Vai al contenuto

Peugeut 107!!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

La 107 è veramente un gran brutto minestrone di linee. Nelle tre-quarti posteriore è veramente difficile impossilibile capire a quale marchio appartenga, non c'è family-feeling.

Delle tre la più decente sembra essere la C1

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...

Ma che schifezza è questa?

Avete notato quanto è orribile la zona attorno al passaruota posteriore della versione a 3 porte? E' privo di qualsiasi nervatura o qualcosa che alleggerisca quello spazio. E' indecente!

Dovremo vedere come sarà dentro, ma vedo che il posteriore è un riciclaggio di Mitsubishi Colt con la Smart Forfour, e qualche pizzico di Smart Fortwo.

Dio mio, che orrore... e dov'è che la Panda dovrebbe tremare di paura?

Inoltre bisognerà vedere se questa 107 avrà l'opzione anche della versione 4x4 e SUV.

A proposito di Panda, quest'anno dovrebbe debuttare, come era nei programmi sin dal debutto della Panda, la versione cabrio e, verso l'inizio del 2006, una piccola sportiva coupè derivata dalla Panda. Come mai non se ne sente più parlare? Taurus, dicci qualcosa!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.