Vai al contenuto

Stilo Uproad su strada a giugno 2005


picpus

Messaggi Raccomandati:

non sarebbe male un'auto con le dotazioni di una stilo(dynamic) e la trazione integrale:D :D

ma allora è 4x4????

ma insomma si può sape'!!! 'sta benedetta macchina c'ha o non c'ha sta cavolo di trazione integrale??? Non si diceva che era una macchina a trazione anteriore camuffata da simil-SUV???

e chi ci capisce più niente...

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Io comincio a credere che questa Stilo Uproad venga venduta solo al di fuori dell'Italia per riuscire a vendere di più la Multiwagon all'estero. Mi pare, infatti, di aver sentito dire che la versione più venduta della Stilo è la 3 porte, e se per la 5 porte non c'è più nulla da fare, allora credo che a Torino abbiano pensato di innalzare di poco anche le vendite della MW, lanciandola in un abito più fuoristradistico, ma senza sprecare nulla nella trazione.

Forse qui non la vendono perchè la Multiwagon vende ancora bene in Italia.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

684ehv.jpg

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io comincio a credere che questa Stilo Uproad venga venduta solo al di fuori dell'Italia per riuscire a vendere di più la Multiwagon all'estero. Mi pare, infatti, di aver sentito dire che la versione più venduta della Stilo è la 3 porte, e se per la 5 porte non c'è più nulla da fare, allora credo che a Torino abbiano pensato di innalzare di poco anche le vendite della MW, lanciandola in un abito più fuoristradistico, ma senza sprecare nulla nella trazione.

Forse qui non la vendono perchè la Multiwagon vende ancora bene in Italia.

macchè il MY 04 è sempre molto più venduto in versione 5p che 3p.

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

ma allora è 4x4????

ma insomma si può sape'!!! 'sta benedetta macchina c'ha o non c'ha sta cavolo di trazione integrale??? Non si diceva che era una macchina a trazione anteriore camuffata da simil-SUV???

e chi ci capisce più niente...

E' a trazione anteriore...non esistono (e non ne esisteranno sicuramente) versioni a trazione integrale. Caso mai se ne riparlerà per l'erede...;)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

macchè il MY 04 è sempre molto più venduto in versione 5p che 3p.

Invece stanno vendendo più MW che versioni a 3 e 5 porte. Sicuramente il MY 04 ha giovato alle vendite della versione a 5 porte, le quali sono aumentate un po', ma se guardi le vendite della Stilo in Italia noterai che la 3 e la 5 porte stanno al 4 posto (o giù di lì), mentre invece la MW è seconda o terza, dipende dopo Astra e penso anche FOcus.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho scoperto che in Francia è già in vendita!!!

http://www.fiat.fr/

Ecco la descirizione che danno:

Nouvelle Fiat Stilo Uproad JTD

1.9 Diesel JTD 115 Uproad 21 385 €

Capital remise de 1 700 € déduit(2).

- Toit ouvrant lamellaire Skywindow

- Kit carrosserie et suspensions spécifiques

- Climatisation automatique Dual-Zone

- Capteurs de pluie et de luminosité

- Radars de recul

- Jantes alliage 17’’

- Peinture métallisée

Ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.