Vai al contenuto

Mazda Mx Cross - Clone Kamal

Messaggi Raccomandati:

Inviato
[v][arco']a parte che esteticamente la mazda fa solo cessi' date=' e questa ne è la conferma, hanno fatto davvero una bella porcata con questo coso...[/quote']

A me non piace questo prodotto, xò nn concordo sul tuo giudizio: mx5, rx8 la stessa mazda 6 son carine. E poi con mazda 6 e mazda 3 ci sono delle chiare fonti di ispirazione AR ...

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Le Mazda (a parte quell'obbrobio danzante della 2) per me sono tutte molto belle, compresa questa: anzi direi che valgono quasi di più esteticamente che meccanicamente!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
Le Mazda (a parte quell'obbrobio danzante della 2) per me sono tutte molto belle, compresa questa: anzi direi che valgono quasi di più esteticamente che meccanicamente!

"la bellezza non basta!!" cmq è vero, hanno azzeccato un bellissimo family feeling, cosa che la fiat fino all'ultima generazione non è riuscita a fare... confido in quella della nuova croma/nuova punto!

1berlrulez.gif
Inviato
[v][arco']a parte che esteticamente la mazda fa solo cessi' date=' e questa ne è la conferma, hanno fatto davvero una bella porcata con questo coso...[/quote']

Scusate questo è da bannate volgare e con critiche senza spiegazioni...altrochè josef, 350z ecc.....

Sarà perchè è sedicente possessore di un auto svalutatissima che qui può dire qualunque cosa??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

volgare sarai tu, non mi sembra di aver scritto nulla di offensivo nel mio post, cos'hai contro l'auto svalutatissima? tu giudichi un'auto solo per il suo valore dell'usato e non per il suo valore reale?

Inviato

Vedete di darci un taglio e tornate in Topic.

Quando il regolamento sarà aggiornato, non saranno ammessi insulti gratuiti ai marchi, oltre che ai forumisti.

--------------------------

Inviato
[v][arco']volgare sarai tu' date=' non mi sembra di aver scritto nulla di offensivo nel mio post, cos'hai contro l'auto svalutatissima? tu giudichi un'auto solo per il suo valore dell'usato e non per il suo valore reale?[/quote']

Spiega le tue affermazioni contro mazda.....sicuramente volgari.

Bè l'auto che hai preso è ottima (estetica del frontale a parte) poi i soldi sono i tuoi....dicevo solo che dato che sei sempre volgare e nessuno ti banna..avrai un bonus in rapporto alla svaltuzione della tua auto!!!

Inviato

grazie per la battuta sarcastica, ci voleva proprio in mattinata, comunque non mi va di continuare perchè siamo già stati ripresi da un mod, quindi se vuoi dirmi altro fallo in pvt, ma non credo abbia altro da dire

ciao

Inviato

OT chiuso.

Cmq la bella mazda mx cross non vedrà la luce subito, penso che alla fine la divederanno pochi mesi dalla kamal come uscita sul mercato.

• 3 mesi fa...