Vai al contenuto

Italdesign - Mitsubishi Nessie


carrera4

Messaggi Raccomandati:

visto su www.carspyshots.net fonte AMS

nessie1_450.jpg

nessie2_450.jpg

nesie3_450.jpg

testo da www.autoweek.com

Italdesign Giugiaro has teamed up with Mitsubishi to develop a concept sport-utility vehicle for the Geneva Motor Show that has a V8 engine fueled with hydrogen.

The concept, dubbed Nessie, is a five-seat, two-door truck. One eye-catching feature of the vehicle are the "windows" set into the lower part of the side doors. The Nessie is based on a Mitsubishi Pajero platform.

Italdesign Giugiaro says that under the hood lies a V8 engine, of undisclosed displacement, that is mated to an automatic transmission and electronically controlled all-wheel-drive system.

The design firm worked with the Linde Group to develop the hydrogen fuel storage and delivery system in the concept.

Link al commento
Condividi su altri Social

bella, mi piace, più davanti che dietro però

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

è carina...per essere una jeeppozza è bella secondo me...la producessero al posto della pinin una cosa così...certo che cmq,da dopo la kamal,le linee delle suv e similari sono migliorate tutte...chissà perchè?

Senza nulla togliere alla stupenda kamal.....quello stile ibrido fra auto e suv...ossia crossover gira da 5-6 anni fra i disegni delle scuole di design...e molti particolari di questo ital design...su prototipi isuzu da 10 anni

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..certo che i produttori cinematografici ne hanno di "materiale" pronto per girare senza scervellarsi a ricostruire mezzi speciali..:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

io mi rifrivo più che altro alla gobbetta vhe raccoda il posteriore con la fiancata, che è ben presente in kamal...solo che kamal ha anche una bellissima gobbetta che raccorda il frontale con la fiancata, creando quell'avvallamento nella zona dei finestrini che è eccezionale...non sò se mi sono fatto capire...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.