Vai al contenuto

Ypsilon Sport


Betha23

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 199
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Penso che le meno sportive degli ultimi anni di Alfa Romeo siano 145 e 146. Forse come look lo facevano intuire, ma ho sentito dire da molti che come sportività facevano ridere i polli.

Qualcuno si lamentava anche della sportività dell'Alfa Romeo 33... non so se è vero.

Permettimi di smentirti. Io ho una 146 2.0 ti che è ancora come uscita dal concessionario. Ribassata rispetto alle 146 minori, interni sono in tessuto tecnico Alfa (ancora impeccabile), air bag, Volante in pelle, finiture interne in mogano e cerchi in lega. Tutto di serie. Quanto al "sound" allo scarico del twin spark 2.0, chi lo conosce sa...

Certo che ho dovuto da subito abituarmi ai rumorini.

Non l'ho mai cambiata perchè non ho trovato un'auto Alfa che avesse tante cose tutte insieme, compatta, familiare e con il portellone, con il suo bel motorone (che è bello letteralmente) non mi ha mai creato "imbarazzi" e complessi di inferiorità, anzi! Inoltre il bagagliaio è davvero spazioso per 4 e chi siede dietro (le bocchette posteriori all'epoca le altre se le sognavano) viaggia comodo. Il tutto in 4,30 metri.

Link al commento
Condividi su altri Social

per megale e blueyes

io non sono mai riuscito ad esser d'accordo sul fatto che Alfa e Lancia non riescano a convivere nello stesso segmento con due tipi di sportivita' differenti

Se una delle due venisse ceduta,e' solo un'ipotesi così per dire,il potenziale cliente si troverebbe la possibilita' di scegliere tra una sportiva tedesca Bmw,una piu' "estrema" come Alfa e una piu' elegante come Lancia.

Perche' questo non puo' succedere anche ora?

L'importante e' fare i migliori modelli per design/qualita'/prestazioni

Poi,se volessimo,ci sarebbe spazio anche per una sportivita' piu' spartana come Fiat

Non mi sembra che esistessero problemi quando nello stesso istante si trovava sul mercato 124 sport/spider,lancia fulvia,e alfa...e si vendevano bene tutte e tre.

Link al commento
Condividi su altri Social

X daytona! Se hai una 146 TI lascia che ti faccia i complimenti. Una gran bella vettura, esteticamente molto indovinata e molto valida anche come guida!(meglio di tante altre pseudo sportiveggianti) L'unica cosa che a suo tempo mi fece incavolare furono le versioni Junior con quel pietoso 1.4 TS che venivano confuse co le sorelle maggiori 2.0 ma anche 1.8.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.