Vai al contenuto

maserati brera? e altro...


lorenz82

Messaggi Raccomandati:

mentre oggi stavo in biblioteca, nella sezione quotidiani, mi è capitato tra le mani "l'espresso" dove parlavano dell'attuale situazione fiat e ho letto una cosa: x rilanciare il markio maserati, quest'ultima avrà molti pezzi in comune con alfa, tant'è ke alcuni esperti hanno detto ke si sta pensando di usare il pianale della brera x farci una sportiva maserati...e tra le altre soluzioni di rilancio c'è anke l'idea di collaborare con audi x acquisire la tecnologia della trazione integrale quattro...stando a quanto dicono, cosa ci dovremmo aspettare? alcune maserati nn a tp (il ke sarebbe un sacrilegio)? oppure in futuro potremo rivedere alfa a tp a costi umani, data la stretta collaborazione con maserati?

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Ennesima cantonata di "L'espresso"

Oggi Maserati è concetrata su MC12, 4P, e sviluppo Spyder e coupè.

Domani lo sarà su ampliamento motori 12 (4P) e 6 cil (spy e Cou), e (speriamo) su GT Wagon

Una brera-maserati sarebbe un non senso (comunque il pianale premium permetterebbe una TP)

Alfa non ha bisogno di Audi per tecnoligia 4, e 156 SW 4 e CW lo stanno a dimostrare.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

specifico ke mi è capitato x caso l'espresso, nn sono un lettore di settimanali...cmq mi avete rassicurato da eventuali profanazioni di maserati :lol: ...grazie...;)

p.s.: se il premium prevede anke la tp allora mi spiegate x quale motivo brera e 159 sono a ta? :shock:

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci sara' nessuna maserati in base premium..

Comunque premium effettivamente puo' essere fatto in versione da TP o TP transaxle...semplicemente Alfa lo ha usato su 159 sul posto dell'epsilon inizialmente previsto per contenere i costi dopo l'uscita di Saab....quindi anche se e' un pianale per vetture segmento E/F alfa lo ha usato su una D per abbassare il costo e giustificare l'investimento...cambi e motori erano gia' decisi sulla 938(erede 156 su epsilon modificata) e' c'e' stato un carry over di cambi trazioni etc da epsilon modificato a premium passando dal progetto 938 al 939...

Link al commento
Condividi su altri Social

cambi e motori erano gia' decisi sulla 938(erede 156 su epsilon modificata) e' c'e' stato un carry over di cambi trazioni etc da epsilon modificato a premium passando dal progetto 938 al 939...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.