Vai al contenuto

Seat Leon Prototype


Adrokvs

Messaggi Raccomandati:

secondo me la seat non vuole più prendera l'alfa ma la peugeot e mi sembra che ci stia riuscendo alla grande, veramente une bella macchina, bionda compresa.

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Per la maniglia posteriore, credo che rimanga solo sulla concept, ma sul modello di serie, penso ci sia la classica maniglia. Questo prototipo mi piace, ha molti spunti Alfa (specie il posteriore fotocopia), però è molto più aggressivo di quello che a suo tempo era Altea. Certo, che come per Toledo, non è una macchina nuova, ma una variante di Altea.

Link al commento
Condividi su altri Social

pur essendo copiata nell' insieme non è brutta ma lo scarico centrale (vabbè che è una concept) cosa diavolo c'entra???

almeno mettetelo doppio! ma quello della attuale Leon spostato al centro è proprio ridicolo

in ogni caso piuttosto che vedere in giro new Focus,Astra e Golf a questo punto meglio Seat

meglio copiare dagli altri x fare qualcosa di buono che andare sulla propria strada e sbagliare...

anche BMW con la 1 è partita facendo mezza macchina cercando di essere originale e poi, arrivati a metà, stanchi e disgustati dal risultato (e forse bacchettati da qualcuno...) hanno attaccato al posteriore qualche idea (altrui) raccattata quà e la

Con la Serie 3 invece han fatto il contrario: son partiti coi piedi di piombo recuperando il culo ideato da altri (la Primera) ma poi x fortuna si sono accorti (o anche qui disgustati nonchè percossi e fustigati) e hanno "migliorato" nel frontale...

Odie mihi, cras tibi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

chi mi sa dire i motori che veranno messi nella "nuova Leon Cupra R"

non penso che a benzina mettano il povero FSI Turbo di 2.0 200PS

cosa ne pensate dell Diesel di 2.0 170PS

Taurus sa qualcosa?

piano piano si arriva sano e si arriva lontano....

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me non è brutta...anzi è decisamente aggressiva.

Il problema semmai è che sono tutte uguali, per cui sembra e lo è la solita minestra Seat.

Avessero fatto solo questa, secondo me i nostri pareri (anzi autopareri...) sarebbero un po' diversi. Forse.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.