Vai al contenuto
  • 0

PROVOCAZIONE - Alfa 159 trazione posteriore


Ospite

Domanda

Ieri sera ho visto una Cadillac CTS.

ctsv04_02_800.jpg

Ora mi chiedo: perchè la 159 non è stata costruita sul pianale di questa Cadillac? Avrebbe avuto la trazione posteriore ed un discreto telaio! :-(

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
ta opzione q4...sostanzialmende come sulle audi...uffa...

praticamente solo la 3.2 e il 3.0diesel,oltre alla gta, saranno di serie con la q4...le altre,in opzione, e alcune senza...

non che sia male cmq...sicuramente un passo avanti rispetto alla 156...certo che su 230cv la q4 sarebbe da preferirsi, ma se va bene la gt con 240cv, credo che la 159 con il pianale e le sospensioni che si ritrova andrà da dio...(sempre per essere a ta...)

In opzione su Mjet 2.4 e basta, ormai sembra chiaro.

Per avere una TI su un benzina con cilindrata "umana" tocca rivolgersi ancora a Audi.

Una occasione persa per Alfa.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
BELLO QUESTO MOVIMENTISMO SUL FORUM

DA QUANDO E' ARRIVATA UN'AUTO ECCEZZIONALE

CHE DARA' UNA BELLA RANDELLATA ALLA CONCORRENZA

.

Auto eccezzionali....ma che non hanno dato nessuna randellata alla concorrenza....alfa le aveva da anni 147-56....ovvio per gli alfisti non erano alfa quelle nè tantome 159 che nemmeno è più compatta da vera alfa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Auto eccezzionali....ma che non hanno dato nessuna randellata alla concorrenza....alfa le aveva da anni 147-56....ovvio per gli alisti non erano alfa quelle nè tantome 159 che nemmeno è più compatta da vera alfa.

non hai capito ...rileggi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
In opzione su Mjet 2.4 e basta, ormai sembra chiaro.

Per avere una TI su un benzina con cilindrata "umana" tocca rivolgersi ancora a Audi.

Una occasione persa per Alfa.

se non sbalgio BMW ..ha il q4 solo su 2.5 e 3.0 benzina e diesel

poi non è detto che un'entri-level sia inserito in seguito .

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Immaginavo che la pensavi così ,non si fa fatica a prevederlo

io sono certo ..

prorpio per immagine imponente della vettura ,al confronto 156 è dimessa ,e prorio per il prezzo

159 VENDERA' DI PIU' DI 156 .........

.

All'estero si....in Italia 4000-4500 al mese come 156 nei tempi migliori NO.....ma qui la redditività sarà più alta...poi hai ragione 159 è più auto da spatascione....che la più fine ed elegante e di classe 156.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.