Vai al contenuto

fulvio

Messaggi Raccomandati:

..e per me e' molto piu' alfa di 75 o giulietta 2.......

con questa risposta dimostri che sei un fiattaro, non un alfista, convici allora le migliaia di alfisti che dopo la 75 sono passati magari alla bmw a comprarsi la 156, visto che per te non sono alfa...ma fammi il piacere Taurus va...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 735
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

eccetto la 155 (che cmq a me piaceva quando ero piccolo) le alfa odierne non si può dire che siano brutte.....o almeno....precisiamo....non sono il max x via dellatrazione,ma come design sono tutte mozzafiato

come design nessuno ha mai detto nulla autodelta, io parlavo dell'aspetto tecnico inanzitutto...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Discussione suddivisa perche completamente OT. Si continua a parlare di Kamal.

La nuova discussione si continua nel thread "Dibattito Alfa Romeo" nel forum Alfa.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

allegria !!!

da vivalancia

La morte prematura della Alfa Kamal pesa moooooooooooolto di più di quanto credevamo: un intero edificio di 300 persone che dopo aver progettato finanche i prototipi sperimentali costati 250 milioni (di vecchie lire) l'uno, non ha più un c....................da fare.

La nostra ancora di salvezza si chiamava mantenimento qualità; si operavano prove su nuovi materiali e componenti in ottica riduzione costi. Ma su modelli di oltre 5 anni, ove si è già arrrivati all'osso, non si può più fare nulla.Peggio se non ci sono modelli nuovi in programma (ancora peggio se si uccidono quelli praticamente ultimati e pronti per la produzione).

Intanto la 939 slitta di un altro mese (maggio) e la 156 sta per festeggiare il suo 8° compleanno e del nuovo 1.6 Mjet nemmeno l'ombra (era atteso per marzo sui nostri banchi prova).

icon_exclaim.gif

ma che bello, son 6-7 anni che si stanno chiedendo se fare o non fare un suv/crossover e ancora adesso dopo aver gettato in mare "vagonate di € in gettoni d'oro" sono ancora allo step zero.... Immaginano che la 921 debba ancora essere definita nel design e che prima del q4 2007 non si vedrà nei saloni (sempre che si decidano)!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quale morte....che stronzate scrivono su Viva Lancia...come ho svelato invece di fare una Kamal di 4,4m basata su compact si e' deciso di farla nel premium in sinergia con maserati con disonibilita' di motore V8 gradito negli USA e naturalmente il pianale premium...tutto questo slitta il lancio della vettura di 14/16 mesi...il che significa invece di 2/2006 come previsto ora andiamo a 4/2007-6/2007.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quale morte....che stronzate scrivono su Viva Lancia...come ho svelato invece di fare una Kamal di 4,4m basata su compact si e' deciso di farla nel premium in sinergia con maserati con disonibilita' di motore V8 gradito negli USA e naturalmente il pianale premium...tutto questo slitta il lancio della vettura di 14/16 mesi...il che significa invece di 2/2006 come previsto ora andiamo a 4/2007-6/2007.

si ok ma a che punto sono coi lavori ?

col cambio di pianale la macchina va ridisegnata da capo e se ci metteno 6-9 mesi come di consueto mi sembra anche ottimistico parlare anche di fine 2007

Link al commento
Condividi su altri Social

la vettura e' gia' stata adattata al nuovo package..e debuttera' come ho detto tra aprile e giugno 2007

magari, ma oltre alla 921 ti ricordo che c'è la 941 da far debuttare in quel periodo...ce li avete i soldi per la nuova ammiraglia ???

(ps motori longitudinali per i nuovi modelli di fascia alta..giusto?!)

Link al commento
Condividi su altri Social

cazzo...

ma nel 2007 debutteranno un sacco di modelli importanti...insomma...149 sarà sul mercato da pochissimi mesi...la kamal è un modello importante e che credo si ponga con la speranza di fare volumi e a distanza di poco uscirà anche la 169??? cavolo...speriamo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.