Vai al contenuto

Fiat Panda suv


j

Messaggi Raccomandati:

non è una questione di prezzo. anche Mini costa tanto eppure vende. se vuoi il miglior rapporto qualità/prezzo ti prendi la Panda normale, se vuoi qualcosa di più fiko al prezzo ci pensi meno! Per tanti è più lo sfizio della reale utilità, come per un sacco di accessori palesemente inutili.

Si, ma il discorso che il prezzo deve giustificare qualcosa.

L'immagine della Mini (giustificabile o no, non è questa la sede) è ben diversa dall'immagine di una Panda con 1 pò di plastica attorno...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 425
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'immagine della Mini (giustificabile o no, non è questa la sede) è ben diversa dall'immagine di una Panda con 1 pò di plastica attorno...

come dici tu: de gustibus... io con la Mini non la comprerei neanche se mi pagassero. Vedremo quando si parlerà di prestazioni/allestimenti e prezzi. Per ora sono discorsi campati in aria.

Link al commento
Condividi su altri Social

come dici tu: de gustibus... io con la Mini non la comprerei neanche se mi pagassero. Vedremo quando si parlerà di prestazioni/allestimenti e prezzi. Per ora sono discorsi campati in aria.

Purtroppo il mercato è disposto a pagare per la Mini...e pure molto!!!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat_Simba_2002_f3q.JPGmondial_auto_12_big.jpg

a giudicare da queste immagini ciò che differenzia il prototipo dalla produzione è il disegno della mascherona dei fari...anche l'interno dei gruppi ottici che sulla simba sono molto più aggressivi mentre sulla seconda ricordano la ritmo...

secondo me considerando che c'è già una panda climbing come 4x4, su questa dovevano attenersi di più al prototipo e osare di più

mi chiedo se faranno delle versioni natural power anche per le panda 4x4

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me questa SUV è più estrema della 4x4, di più sarebbe stato troppo... è più fuoristrada, spero che ci sia qualcosa di diverso anche dentro, questo giustificherebbe questo modello.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

mondial_auto_12_big.jpg

Vorrei sottolineare che quella sopra non è la versione definitiva, ma solo uno stadio avanzato del concept: la versione definitiva che si vede nelle foto "rubate" è molto migliorata.

simba2_106_695.jpg

Il disegno dei gruppi ottici anteriori è ulteriormente migliorato (parabola principale più grande e "a filo", parabola piccola più avanzata).

Le slitte para fondo non sono più in lamiera antiscivolo (tristissima) ma hanno un disegno più moderno e curato, sia davanti che dietro.

Più curato anche il binarione centrale sul tetto a cui probabilmente ora corrispondono una serie di vani portaoggetti nel padiglione (in effetti la soluzione è già vista su Zafira, ma solo come optional nelle versioni lussuose).

Infine sono state ricaveti gli indispensabili spazi portatarga: dietro sarebbe stato più bello il portellone completamente liscio e bombato della Simba, ma poi la targa dove la mettiamo? Dietro il lunotto?:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Le slitte para fondo non sono più in lamiera antiscivolo (tristissima) ma hanno un disegno più moderno e curato, sia davanti che dietro.

:

ABS cromato è probabile o lamiera stampata poi cromata gli skid plate con design decisamente convenzionale che facevano nel 98 come novità ma ormai sono nella norma....non è poi che la lamiera antiscivolo sia triste.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

The Fiat Panda 4x4 models, including the Panda SUV in 2006, were supposed to be available with the Mjet engine this year. Does anyone know if the Panda 4x4 Mjet will be at Bologna, or if any of the Panda SUV show cars will have the 1.3Mjet?

paddygranger-ap.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

The Fiat Panda 4x4 models, including the Panda SUV in 2006, were supposed to be available with the Mjet engine this year. Does anyone know if the Panda 4x4 Mjet will be at Bologna, or if any of the Panda SUV show cars will have the 1.3Mjet?

Panda 4x4 is actually sold with Multijet in Italy.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.