Vai al contenuto

Fiat Panda suv


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 425
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è vero che più ce n'è meglio è, ma vedendo alcuni gravi incidenti stradali mi sono fatto l'idea che spesso il caso ti salva la vita molto più di quanto non facciano 6 airbag. Poi per carità mettiamocene più che si può, testa, ginocchia, a tendina etc. ma a volte la dinamica degli incidenti è così strana che ti salvi non per gli airbag ma per altri fattori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho girato tutta l'estate sulla Panda con il climatizzatore manuale, non ho sentito nessuno bisogno di climatizzatori automatici su un'auto così piccola. Anche x quanto riguarda gli airbag su un segmento A 2 non bastano? La radio non è di serie su nessuna Panda a meno che non venga chiesta e spedere il triplo per un'autoradio che trovo uguale aftermarket proprio non mi va. Costa 1500 euro in più della climbing con le stesse dotazioni. Non mi sembra un prezzo mostruoso.

si ...ma questo non è una semplice Panda di seg A...questa è un auto trendy..alla moda...ma che soprattutto costa 18.000 €!!! e visto che con 18.000 mila euro posso comprarmi suv di ben piu grandi dimenzioni, piu prestazzionali e alcuni pure alla moda...almeno la radio e 4 airbag, li potevano dare pure di serie...e il clima manuale gia stona nella Panda normale..in un auto che dovrebbe essere trendy..una cosa di nn gusto nn dovrebbe esserci..soprattutto perche la plancia riprende lo stile del clima automatico...

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

e visto che con 18.000 mila euro posso comprarmi suv di ben piu grandi dimenzioni, piu prestazzionali e alcuni pure alla moda...

su che pianeta un suv ben più grande alla moda (RAV4? Freelander?) costa 18.000 euro??

e il clima manuale gia stona nella Panda normale

macchè stona :lol:

su una citycar va benissimo il climatizzatore manuale, ti cambia la vita girare ogni tanto il selettore della ventola?? :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

su che pianeta un suv ben più grande alla moda (RAV4? Freelander?) costa 18.000 euro??

usato si...ma anche KM0...

macchè stona :lol:

su una citycar va benissimo il climatizzatore manuale, ti cambia la vita girare ogni tanto il selettore della ventola?? :lol:

io parlavo di un fattore estetico..non funzionale...

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.