Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Pinamente d'accordo!

Il fatto è che molti sentenziano sulle loro esperienze (alcuni addirittura nemmeno l'hanno avuta o guidata !!!)

Legittimo ma la biturbo è un'auto esasperata e garantisce affidabilità solo se da sempre trattata e manutenzionata con cura.

  • 2 mesi fa...
  • Risposte 54
  • Visite 46.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

scusatemi ma il lavoro che faccio mi ha portato molto lontano (arabia!!!) ora sono tornato e non vedo l'ora di salire sulla quattroporte e darci dentro un pochino,a proposito non é che qualcuno mi sa indicare un autodromo vicino a venezia dove si può girare? c'é qualche raduno in giro a cui partecipare?

domani metto una foto in rete e uno di questi giorni preparo un video j da mostrare se qualcuno é interessato mi faccia sapere

risposta per nuvola: innanzi tuto perdona il ritardo,il lavoro é terribile!! dunque le due erogazioni sono totalmente differenti,la mia 164 aveva una progressione infinita e la lancetta del tachimetro percorreva senza tentennamenti tutto l'arco!!! credo che sia la cosa più bella vedere la lancetta che tocca il fondoscala,mi era successo solo quando ero bambino e mio padre possedeva una lancia FLAVIA coupè 1800 iniezione!!! la maserati cambia completamente,io per sicurezza ho sostituito la frizione completamente. quando pigi il pedale anche se con dolcezza senti che fatica ad essere armoniosa,tende sempre a "spingere",la 164 invece consentiva delle partenze assolutamente dolci,certo é che il rombo della maserati basta a soddisfare completamente.

Modificato da J-Gian
unito i messaggi

Inviato
  • Autore
Pinamente d'accordo!

Il fatto è che molti sentenziano sulle loro esperienze (alcuni addirittura nemmeno l'hanno avuta o guidata !!!)

Legittimo ma la biturbo è un'auto esasperata e garantisce affidabilità solo se da sempre trattata e manutenzionata con cura.

Credo che anche una macchina comperata oggi con un 2000 da 300 CV

ha bisogno di una manutenzione assidua specie se si sfruttano le potenzialità Andate a chiedere a chi ha le impreza e le evo ogni quanto fa' i tagliandi.

  • 2 settimane fa...
Inviato

Ragazzi io possiedo una meravigliosa biturbo si del 1988 e' un auto molto affidabile e' chiaro bisogna sempre tenerla in ordine e non farla soffrire !

Le biturbo iniezione se trattate con cura sono delle macchine affidabilissime ma attenzione ai ricambi si trovano ma adesso sono aumentati di prezzo tantissimo!!!:(((

  • 8 mesi fa...
Inviato

Sempre di più !

Io ho una 420i del '87 nera con 44mila km. Ce l'ho da 10 giorni, l'ho usata poco e piano perchè devo fare la distribuzione, ma delle belle emozioni anche ad andatura di crociera !

foto0381zh5.th.jpg

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.