Vai al contenuto

MSN 7.0 Definitiva

Messaggi Raccomandati:

Inviato

INCHINATEVI davanti ad avast!!!

che,ricordiamolo,si aggiorna in automatico.........

(ovviamente parlo della versione "curata")

samu anche ad un mio amico che fa ing del cinema è stato consigliato avast,non è che è l'antivirus uffiale del politecnico :D:lol: ?

花は桜木人は武士

• Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
  Artemis scrive:

Per l'antivirus butta nel cesso il merdosissimo Norton: passa ad avast, ha anche funzioni firewall, per la gioia della sicurezza tramite p2p e msn :)

www.avast.com

ciao ciao!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
  Sonata_Arctica scrive:
Sam fai poco lo sgargiante te, che a domanda diretta mi consigliasti di installare proprio il Norton... che fa cacarissimo, su questo non ci piove.

Io mi trovo bene col KAV (Kaspersky Anti Virus) Personal, che consiglio a chiunque

Concordo con Sonata.

Inviato
  Sonata_Arctica scrive:
Sam fai poco lo sgargiante te, che a domanda diretta mi consigliasti di installare proprio il Norton... che fa cacarissimo, su questo non ci piove.

Io mi trovo bene col KAV (Kaspersky Anti Virus) Personal, che consiglio a chiunque

Quanto tempo fa? probabilmente tanto tempo fa che ancora non conoscevo avast, e quando KAV era ancora troppo immaturo.

KAV l'ho provato per qualche tempo, e lo trovo molto buono, onestamente però preferisco avast, lo trovo "più pulito".

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
  Autodelta85 scrive:
INCHINATEVI davanti ad avast!!!

che,ricordiamolo,si aggiorna in automatico.........

(ovviamente parlo della versione "curata")

Curata in che senso?

Io lo uso con la licenza free e partecipo al beta testing...

tu che gli fai?

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
  Autodelta85 scrive:
crack.....

Ma che cazzo... :D

Hai un antivirus gratuito e ritocchi pure quello? :D :D

Inviato
  Autodelta85 scrive:
ao x winzozz ho torvato solo la versione ammanettata.....ho dovuto prendere le chiavi e liberarlo :D

:o :O

Io direi che windows ti fa male...

Avast è free!!! si trova free sul sito ufficiale, si scarica free, si registra free e si usa free a tempo indeterminato senza alcuna limitazione.

Che necessità c'è nel crakkare un programma che non necessita di crack? :D :D

windows fa decisamente male... :P :P

ciao ciao!