Vai al contenuto

spider origine Brera


TONI

Messaggi Raccomandati:

Ieri,un uccellino (non quello di DelPiero) mi ha detto che sarebbe allo studio uno spider Maserati su base (forse non meccanica ma solo di carrozzeria ? ) l' Alfa Brera.

Chiedo a quelli che sono ben introdotti se vi risulta o meno tale volonta' e soprattutto,se si fara',se sara' a TA,TP o piu' facilmente 4x4.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se sara' su base meccanica Brera non potra' essere TP. Speriamo che i giamaicani della Panda ( i veri decision-makers della Fiat attuale ) la lascino almeno TI, senno vedremo la prima TA Maserati. ( Vabbe' c'era il prototipo Quattroporte sviluppato con Citroen, ma non e' mai entrato in produzione )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se non se so piu' dei noti giamaicani, penso che una spider Maserati "su base Brera" possa essere immaginata come una Maserati su pianale Premium accorciato.

La tp transaxle gia' c'e', e tutt'altro che antiquata o inadeguata... quale sarebbe il motivo di abbandonarla?

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Come temevo.... fusione Alfa-Maserati non significa Alfa a TP ma Maserati a TA.

Ovviamente spero come non mai di sbagliarmi....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma la fantomatica serie Spyder-Coupè Maserati è già pronta praicamente,perchè farne un'altra????

E' la stessa domanda che mi sono fatto anch'io.

Questa potrebbe essere considerata un' entry level...se poi fosse per assurdo a TA sarebbe un entry veramente molto basso

Link al commento
Condividi su altri Social

Come temevo.... fusione Alfa-Maserati non significa Alfa a TP ma Maserati a TA.

Ovviamente spero come non mai di sbagliarmi....

Piuttosto meglio che chiudano.

Spero anch' io che non si faccia una Maserati a TA.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per evitare ondate di pessimismo,voglio precisare che si trattano solo di voci su eventuali studi che dovra' compiere un carrozziere esterno.

Studi che potrebbero anche portare a nulla...non precipitiamo le cose !

Ho scritto solo per domandare se qualcuno ne sapeva qualcosa di piu',non per portare altro pessimismo....che c'e' n'e' gia' abbastanza !!! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.