Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
guarda Alfa ha una forte sostituzione di modelli in questo momento

ma ALFA e LANCIA se ben seguite nel giro di 10 anni potebbero essere

al vertice dei desideri degli automobilisti europei..perchè nel mondo noi siamo famosi per prodotti di grandissima qualità e gli stranieri è questo che cercano .

è proprio quello che dico anche io,basterebbe fare una gamma di prodotti simili,ma con target diverso..solo che non hanno ancora capito la differenza tra una fiat una lancia e un'alfa romeo...io l'ho già capito e se fossi là...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato
è proprio quello che dico anche io,basterebbe fare una gamma di prodotti simili,ma con target diverso..solo che non hanno ancora capito la differenza tra una fiat una lancia e un'alfa romeo...io l'ho già capito e se fossi là...
Inviato
guarda Alfa ha una forte sostituzione di modelli in questo momento

ma ALFA e LANCIA se ben seguite nel giro di 10 anni potebbero essere

al vertice dei desideri degli automobilisti europei..perchè nel mondo noi siamo famosi per prodotti di grandissima qualità e gli stranieri è questo che cercano .

Si concordo...ma una picchiata così è troppo...

Inviato
si salvi chi puo....

blu io non ce l'ho ma il ton con cui ti rivolgi in generale mi sembra acido..non vorrei apparire scortese io...;)

Cmq secondo me basterebbe poco...ma ormai dopo 20 anni di scelte sbagliate è inevitabile questa situazione...