Vai al contenuto

Chi, come me...


TONI

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Fare nomi internazionali come Capello, Mourinho, Lippi o Rijkaard sarebbe troppo facile... e inoltre nessuno di questi nomi incontra particolarmente il mio gusto. Allora ti dico che ci sono tantissimi allenatori nella provincia che valgono molto... a partire dal trio Spalletti-Novellino-Guidolin tra i quali uno arriverà addirittura in Champion's League.. o guarda Gigi De Canio cosa sta facendo fare al Siena, che aveva raccolto agonizzante dopo la gestione Simoni. Come del resto Donadoni. Prandelli ha sempre fatto benissimo, con lui fin dall'inizio la Roma non sarebbe dov'è ora. Oppure ho sempre amato Zac...

Il mio sogno sarebbe Zdenek Zeman

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

La penso diversamente, credo che la qualità più importante di Ancellotti è quella di saper tenere "in mano" il gruppo. Lui è stato giocatore e quindi certe cose le capisce molto bene. Mi fa imbestialire anche me, quando ritarda una sostituzione, quando fa giocare il suo pupillo Seedorf anche se non si regge in piedi, però se i risultati sono Scudetto, Champion League, Supercoppa e siamo ancora in corsa su due fronti....bhè...me lo tengo stretto volentieri :)

Per la partita contro il PSV: abbiamo giocato un ottimo primo tempo, poi dopo il gol abbiamo aspettato il PSV (non immaginate quanto mi stiano sul casso i due coreani) e questi si son mangiati due gol facili facili. Bravi! :P

Link al commento
Condividi su altri Social

Il momento giusto di Zeman sarebbe stato dopo la Lazio, ormai non credo che ci siano più le condizioni.....

Per gli altri "giovani" vedo bene Spalletti, ma mi chiedo se ormai la politica di prendere un allenatore al di fuori dell'ambiente delle grandi squadre sia ancora percorsa (e percorribile) come qualche anno fa... secondo me non ci pensano per niente...

Comunque il coreano Park mi è sembrato uno dei più forti del PSV.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio sogno sarebbe Zdenek Zeman

Quoto e straquoto..il problema è che ci sarebbe da fare 1po di spesa per comprare 1paio di attaccanti seri..Crespo, Tomasson e Inzaghi nn valgono +1pippa...1bel Chevanton, che quest'anno si sarà svalutato sicuramente dai 10mln dell'anno scorso, con Zeman sarebbe molto utile..rapido, tecnico, con 1tiro pauroso..Ma Zeman nn arriverà mai, troppo "scomodo"

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.