Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Pensando all'altezza della fiancata, verrebbe voglia di rifare la pubblicità del bagno schiuma, dove c'era la gnocca a farsi il bagno nel maggiolino bianco......

Inviato

A me da due diverse impressioni: la berlina compatta a 5 porte copia la stupenda Alfa Romeo 147.

Questa versione CC, soprattutto se osservate la seconda foto (quella in cui il tetto è chiuso e l'immagine fotografa il posteriore della macchina) pare sia una scopiazzatura della Peugeot 307 CC.

Ma allora Seat non riesce a fare un modello originale? Perchè o copia quelli della concorrenza, oppure è troppo uguale a quelli nella gamma.

Comunque, questa versione CC quando verrà presentata? Chissà se questa versione farà concorrenza alla Golf cabrio che, a quanto pare, faranno ispirandosi da quel prototipo (si chiamava Concept C, se non erro) che prefigura la Golf Cabrio.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

io la vedo una novità: grazie a quella fiancata orrenda potrebbe diventare l'unica CC al mondo che è + bella e proporzionata chiusa che aperta... anche se la coda (storicamente troppo lunga sulle cc x ospitare il tetto) nn penso sarà corta cm nelle foto...

Inviato
io la vedo una novità: grazie a quella fiancata orrenda potrebbe diventare l'unica CC al mondo che è + bella e proporzionata chiusa che aperta... anche se la coda (storicamente troppo lunga sulle cc x ospitare il tetto) nn penso sarà corta cm nelle foto...

anche a me sembra piu' bella da chiusa...sempre che sia quella definitiva

Inviato
anche a me sembra piu' bella da chiusa...sempre che sia quella definitiva

non è quella definitiva e si vede che è un fotomontaggio dalla lunghezza troppo ridotta della coda, la definitivia sarà inguardabile