Vai al contenuto
  • 0

tipologie delle trazioni integrali


lorenz82

Domanda

con sommo dispiacere ammetto ke la mia conoscenza sulle tipologie trazioni delle trazioni integrali è scarsa, quindi vorrei ke qualcuno mi dicesse i vari tipi di trazione integrale ke esistono e come funzionano...grazie;)

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
con sommo dispiacere ammetto ke la mia conoscenza sulle tipologie trazioni delle trazioni integrali è scarsa, quindi vorrei ke qualcuno mi dicesse i vari tipi di trazione integrale ke esistono e come funzionano...grazie;)

Ciao Lorenz82, spiegartele tutte per bene richiederebbe molto tempo.

Xo' ti lascio un link dove potrai trovare parecchie info e spiegazioni dettagliate, con parecchie immagini per rendere meglio l'idea :)

http://www.roverworld.com/diff.htm

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ho controllato meglio...parla dei vari tipi di differenziali e di come funzionano...io volevo sapere + precisamente (in ft nn ho posto la domanda kiaramente), ke differenza c'è tra l'haldex, la q4, la quattro, la 4x4 bmw, della mb, delle land rover, delle jeep ecc. lì non fa mensione dei nomi dei tipi di 4x4...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.