Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]


etilico

Messaggi Raccomandati:

chissà se più utile un SUV o una Lotus Elise o una Audi TT, bah, discorsi inutili!

meno male che il design doveva essere made in Italy, si sono dimenticati degli interni? Nulla da dire su cosa fa Suzuki, ha il stile e lo rispetta, ma dopo Panda, Idea, Multipla, Doblò, Ulysse... che diamiche ci fa quel cambio laggiù?? :(

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

chissà se più utile un SUV o una Lotus Elise o una Audi TT, bah, discorsi inutili!

meno male che il design doveva essere made in Italy, si sono dimenticati degli interni? Nulla da dire su cosa fa Suzuki, ha il stile e lo rispetta, ma dopo Panda, Idea, Multipla, Doblò, Ulysse... che diamiche ci fa quel cambio laggiù?? :(

Senza creare una polemica:

le SUV sono Sport Utility Vehicle. Dove sta l'utilità? dove sta la sport? sono auto quasi fuoristrada che nel 95% dei casi non vedranno mai nemmeno una strada sterrata.

Ve la vedete una Cayenne immersa nel fango? o su una stradina in mezzo al bosco con i rami che graffiano la carrozzeria? (2 esempi volutamente esagerati).

La TT, l'Elise, e qualsiasi altra auto sportiva non sono più utili (anche se il piacere della guida sportiva può essere provato senza andare in pista), ma per lo meno non hanno il vezzo della parola UTILITY nel nome....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

sì, sì. sempre i soliti discorsi che li usano le donne per portare i figli a scuola parcheggiando sul marciapiede e i cayenne nel fango, bla bla bla.

Ovviamente la sportività non sta nel suo comportamento stradale e la loro utilità non sta negli interni in pelle iperlussuosi. Ma siamo sempre ai soliti discorsi, mettete zaini e tenda nella TT e buone vacanze.

Possibile che non il senso della misura non esiste e si mettono sullo stesso piano un GVitara e un Cayenne? Possibile che con una macchina "normale" di oggi devi fare attenziona anche alla minima buca perchè sono così basse che ti prendono i coccoloni a fare sterrate con qualche buco? Possibile che sia difficile da capire che c'è gente che potrebbe apprezzare realmente un veicolo intermedio tra il devastante (per la schiena e per le prestazioni fuoristradistiche) Defender e una sportiva che di andar forte non gliene frega nulla? Troppo difficili come concetti?

Link al commento
Condividi su altri Social

sì, sì. sempre i soliti discorsi che li usano le donne per portare i figli a scuola parcheggiando sul marciapiede e i cayenne nel fango, bla bla bla.

Ovviamente la sportività non sta nel suo comportamento stradale e la loro utilità non sta negli interni in pelle iperlussuosi. Ma siamo sempre ai soliti discorsi, mettete zaini e tenda nella TT e buone vacanze.

Possibile che non il senso della misura non esiste e si mettono sullo stesso piano un GVitara e un Cayenne? Possibile che con una macchina "normale" di oggi devi fare attenziona anche alla minima buca perchè sono così basse che ti prendono i coccoloni a fare sterrate con qualche buco? Possibile che sia difficile da capire che c'è gente che potrebbe apprezzare realmente un veicolo intermedio tra il devastante (per la schiena e per le prestazioni fuoristradistiche) Defender e una sportiva che di andar forte non gliene frega nulla? Troppo difficili come concetti?

Si troppo difficili come concetti.

Semplicemente continuo a pensare che i SUV (qualsiasi SUV, dalla Gvitara alla Cayenne) nello sterrato non ci vanno mai. Se vuoi aggiungo il fatto che la gente prende i SUV perchè danno "l'illusione" della sicurezza (poco conta che poi statisticamente è più facile che sia coinvolto in un incidente un SUV che un'auto normale). Oppure perchè guidando in alto riescono a dominare meglio la strada.

Cosa ci posso fare se la penso così? vedo più SUV in centro a Mestre che nella campagna friulana dove vado spesso...

Per l'utilizzo medio che viene fatto di un SUV.... una SW o ancora meglio una monovolume andrebbero benissimo.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

27.gif

e allora mettiamoci a parlare dei tritapalle che girano sotto casa mia sgommando con le loro auto similsportive, che cambiano le marmitte ai coupè così al settimo piano è come sentire passare un F16

27.gif

mettiamoci a parlare di tutti quelli che comprano auto sportive super ribassate con cerchi da trattore e poi scambiano le strade per piste da F1, cosa dovremmo dire?

27.gif

dovremmo dire che le macchine sportive sono inutili perchè consumano un botto non hanno spazio e sono un must per i tamarretti neopatentati o la Mini tanto in voga tra i pieni di sè tanto pieni quanto i portafogli del papà?

27.gif

dovremmo parlare anche di questo e dell'utilità delle auto sportive che sono utilizzate laddove al massimo servirebbe una Panda? (in città per andare a bere la birra di sera)

27.gif

tante parole.

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro il mio Vare....

mi sa che dovresti imparare a capire il senso delle frasi italiane prima di iniziare a blaterare.

Io non ho mai detto che le auto sportive sono UTILI. Rileggiti tutti i miei post. MAI scritto una cosa del genere.

Ho solamente reso pubblico il mio dissenso nei confronti dei SUV...e ho sottolineato il controsenso del loro "nome", giocando sul SPORT "UTILITY" VEHICLE.... e sulla loro reale inutilità.

Lo capisci questo, o è un concetto troppo difficile da capire?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.