Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]


etilico

Messaggi Raccomandati:

Mi sono ricreduto....... sono appena tornato da un conce suzuki ..... ho visto GVitara e Swift e sono fatte veramente bene..... anche come plastiche.

Belli pure i sedili ....... penso che gli interni dal vivo facciano un altro effetto.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sono ricreduto....... sono appena tornato da un conce suzuki ..... ho visto GVitara e Swift e sono fatte veramente bene..... anche come plastiche

Infatti non mi disturba il fatto che gli interni sia Suzuki che sta imparando in fretta a farli bene, ma la totale assenza di carattere fiat all'interno dell'abitacolo. Quando poi si dice che gli interni li hanno curati in fiat c'è qualcosa che non mi torna!

Link al commento
Condividi su altri Social

provo a dire cosa non mi piace molto della linea della 16: è il contrasto tra il corpo della macchina che ha uno stile da monovolume ed il cofano che invece sembra molto lungo e abbstanza orizzontale, senza continuare la forma "a bolla" dello stile monovolume. Si vede bene in questa foto

art_15358_2_9.jpg

ho avuto la stessa impressione vedendo in giro i muletti della 16. Sembrano 2 elementi raccordati male.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' veramente grazioso come mezzuccio! Sporco, come hanno detto altri è ancora più fico! Linea riuscita (non ha lo stesso impatto travolgente della Gpunto, ma in fondo i capolavori sono rari), con tante soluzioni estetiche che i suv più grandi non hanno. IMHO Fiat ha fatto bene a entrare in questo nuovo segmento di mini suv, per costruirsi un'immagine. I passi più lunghi della gamba è inutile farlki.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.