Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]


etilico

Messaggi Raccomandati:

La vedi solo tu l'antagonia fra 16 e Rav4.

Quello che si faceva notarte a chi dice che 20.000 € sono troppi per la Sedici è solo che a parità di dimensioni una Rav4 costa uno sproposito in più.

Quindi non ci si attacchi proprio a tutto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io non capisco il problema.

Questa auto va bene a tutti coloro che hanno bisogno di un'auto ( non un SUV di marcata derivazione fuoristradistica ) integrale ed a cui la Panda va troppo stretta.

E sono molti di piu' di quanto si pensi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non capisco il problema.

Questa auto va bene a tutti coloro che hanno bisogno di un'auto ( non un SUV di marcata derivazione fuoristradistica ) integrale ed a cui la Panda va troppo stretta.

E sono molti di piu' di quanto si pensi.

Infatti nessun problema, anzi penso che alla fine come vendite supererà idea

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Paco penso che confermerà la vedi praticamente uguale alla sua vecchia rav la sedici...quindi non è vero che nessuno paragona sedici a rav

si infatti confermo, anche se la forma è leggermente diversa le dimensioni sono simili anzi uguali, ed il prezzo della rav è spropositato, 20/22.000 euro per 16 sono ottimi, considerate che mio padre qualche giorno fa mi chiese di vedere questo 16 e mi fa: è grande come il rav? io: si, lui: allora costerà sicuramente anche lui sui 30.000 euro, ed io: veramente costa intorno ai 20.000, e c'è rimasto sconvolto

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

non direi che il prezzo della vecchia rav fossse spropositato,anzi...alla fine tutto il suo enorme successo oltre alle sue qualità "intrinseche" lo deve anche alla fascia di prezzo in cui si collocava..se il 16 costa così tanto meno non è solo per un diverso posizionamento marketing,ma evidentemente i contenuti sono decisamente diversi,per cui mi pare inutile paragonarli solo perchè di dimensioni simili(tra l'altro il nuovo è + lungo e + largo)..

Link al commento
Condividi su altri Social

tutti state a dire che il rav 4 nuovo è + grande...sono d'accordo...ma tutti quelli che hanno comprato e compreranni il rav 4 vecchio sono potenziali clienti del 16....se il "vecchio"ha avuto successo fin'ora non vedo perchè non debba averlo anche il 16...oltretutto avrà un concorrente in meno(rav 4 nuovo)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

la 16 è un'ottimo compromesso! altezza da suv... 4 ruote motrici inseribili, abitabilita da monovolume di fascia media... il tutto in dimensioni non esagerate ed idem il prezzo!

qui in casa la stiamo valutando dato che mia madre ha bisogno dell'auto nuova e viste le esigenze in casa non sarebbe affatto male.. anche se vogliamo aspettare che esca la versione lancia..

secondo me vendera e non poco...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.