Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]

Featured Replies

Inviato
Secondo me fiat ha toppato un'altra volta e se continua così sarà una delle ultime....perché fallirà......

Alla gente delle quattro ruote motrici non gli frega un gran che, anzi, alla gente piace avere il fuoristrada grosso!! Per farsi vedere!! E su quello sono disposti a sputtanarsi il conto in banca! Mi sembra che da questo concetto si doveva partire, invece si fa un "suvvino rachitico" per di più fotocopia di quello suzuki e pure con il posterire simile alla stilo 5 porte......ditemi voi se poteva andare peggio di così.......De meo e Taurus ci racconteranno che è una genialata, che precorrono i tempi, che sono avanti, che è un crossover, contenti loro.....e la gente si prederà i fuoristrada bestioni per fare gli sboroni e diranno che questa è una scatoletta fiat fatta fare dalla suzuki, perché fiat non è capace, e che non da nessuna immagine.

Complimenti Fiat...........

Cosa ne pensate??

potresti avere ragione ,anzi sicuramente alcuni diranno questo ,anzi uno lo conosco ...:-P

• Risposte 1.8k
  • Visite 176.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
sono certe le misure del SUV FIAT ? ..o sono presunte.

se non sbaglio le ha scritte taurus..se non le sà lau non le sappiamo neanche noi...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato
  • Autore
e quello forse mi manca ,,,,o meglio c'è l'ho solo per KULI e TETTE

non credere di essere l'unico... EHEH :shock:

Italians do it better

Inviato
Spiacente, ma credo che ti sbagli. Per due ragioni.

Primo la Fiat non può fare un SUV di grosse dimensioni, perchè non è per nulla nell'immagine della casa; al massimo lancia, alfa o maserati.

Secondo la Panda 4x4 và tantissimo: sia tra quelli che vogliono una macchina carina, di moda, sia tra quelli che vogliono un auto pratica, con un senso di sicurezza maggiore e anche tra quelli che prima avevano la vecchia Panda 4x4.:)

A mio parere, già con quella hanno creato una nuova nicchia in cui saranno (per il momento) incontrastati.

Mi auguro per fiat di sbagliarmi ma se fiat continua a fare auto piccoline la gente avrà sempre l'immagine di fiat come marca economica e sulla quale non si deve spendere molto, di conseguenza meno profitti e + rischio di andare in rosso, cosa che sta accadendo già da molto.... le coreane erano come fiat se non peggio a livello di immagine, ma hanno avuto coraggio, e ora per i loro suv la gente paga dei bei soldono, per questo suv fiat non credo succederà perché è grande quanto la nuova punto...

Inviato

da http://www.edmunds.com/insideline/

TOKYO — In late 2006, Suzuki will begin selling a sport wagon in the U.S. that's smaller than the Toyota RAV4 and the Honda CR-V.

This yet unnamed vehicle will be marketed mostly to young to middle-aged men.

This five-seat sport wagon, featuring all-wheel drive and a 2.0-liter engine, is set to debut at next year's New York auto show. Suzuki hopes to sell about 30,000 units a year in its first full year of production, in 2007, according to Automotive News.

Inviato

In realta' e' grande come una C della generazione precedente

Punto III dovrebbe essere circa 4m ( come una Tipo od una Golf II/III )

4,14 m non sono pochi.

Puo' darsi che un SUV grosso sui 4,50 m sarebbe stato ben accolto, ma per ora Fiat si puo' permettere solo la politica dei piccoli passi a minimo rischio.

Con pochissima spesa va a coprire un segmento che prima non aveva, ( Croma docet ) e tutto cio' che arriva e' solo guadagno.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Mi auguro per fiat di sbagliarmi ma se fiat continua a fare auto piccoline la gente avrà sempre l'immagine di fiat come marca economica e sulla quale non si deve spendere molto, di conseguenza meno profitti e + rischio di andare in rosso, cosa che sta accadendo già da molto.... le coreane erano come fiat se non peggio a livello di immagine, ma hanno avuto coraggio, e ora per i loro suv la gente paga dei bei soldono, per questo suv fiat non credo succederà perché è grande quanto la nuova punto...

LA Fiat è appena tornata sulle auto medio grandi con la Croma; e speriamo vada bene.

E la SUV non è grade come la nuova Punto. Dalle indiscrezioni di cui si parla qualche post sopra dovrebbe essere almeno 20-25 cm più lunga, il che la rende quasi lunga come una Stilo.

Inviato
In realta' e' grande come una C della generazione precedente

Punto III dovrebbe essere circa 4m ( come una Tipo od una Golf II/III )

4,14 m non sono pochi.

Puo' darsi che un SUV grosso sui 4,50 m sarebbe stato ben accolto, ma per ora Fiat si puo' permettere solo la politica dei piccoli passi a minimo rischio.

Con pochissima spesa va a coprire un segmento che prima non aveva, ( Croma docet ) e tutto cio' che arriva e' solo guadagno.

piccoli passi = poca strada

piccola suv = poco profitto (se piace)

Inviato
  • Autore

sarò banale... ma c'è da dire che 4,14m in città li parcheggi meglio di 4,50m...forse è il caso di pazientare ancora un po' e vederlo meno camuffato. Del resto anche sulla Croma tempo fa non ci si scommetteva un centesimo e quasi tutti erano critici. Ora invece sembra che abbia già ricevuto 5.500 ordini in un mese...

La cosa che mi turba non è tanto che sia 15cm più piccolo del Rav4 (se ciò vuol dire anche 2-3000€ in meno). Il fatto è che sembra proprio identico al fratello Suzuki. Neanche Musa e Idea si somigliano così tanto...

Italians do it better