Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Ehm, non riesco a capire xke mi ha messo solo 10 punti... :o

correggo subitooooooo!!!

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

• Risposte 5.6k
  • Visite 450.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Roby roby, ho cercato in TUTTI I MODI di suggerirti la soluzione....

Vuoi le prove? :lol:

No, non ci sono suggerimenti nascoSti.

Lo scarico é rivolto in basso, e mi é venuta in mente l'alfetta di antica memoria... tutto qui

Allora come mai in 4 l'hanno già indovinata senza batter ciglio?

I casi sono due: o queSti loschi figuri hanno craccato il giochino, o il quiz non é proprio cosí impossibile!

Se ti impegni lo indovini!

Sono tutte identiche le ommagini che ho trovato su quest'auto. sembra che non ci siano differenze tra benza e diesel.
Solo tre involtini di lonza avanzati da ieri sera.... dici che sono pesanti?

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato

In effetti avevo notato la maiuscola in "queSti loschi" , ma proprio non avevo afferrato. Forse dopo un bel pò che cerco, mi si annebbia il cervello:) .

E guarda che la stilo l'ho rigirata bene bene, ma mi è sembrata come QUELL'ALTRO MILIONE di macchine con il paraurti dritto e lo scarico piegato .....

Comunque , non disperate : non vi libererete tanto facilmente di me ;)

Roby.gif
Inviato
  • Autore
Bwaaaaaaa! Son stato un quarto d'ora a pensare se mettere o no il trattino e quando ho visto su 4r che c'era l'ho messooooo!! Bwaaaaaaaaa! :-((:-((:-((:-((:-((:-((:-((:-((:-((:-((:-((:-((:-((

:-P:lol:

Non disperare, trattasi-di-evidente-errore-informatico ;)

Corretto!

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato
  • Autore
Non disperare, trattasi-di-evidente-errore-informatico ;)

Corretto!

Ed é per queste piccole cose che vorrei trovare un sostituto per l'ultima settimana di agosto.... ma nessuno si é offerto ... bwaaaaaaaaaa :(

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato
Ed é per queste piccole cose che vorrei trovare un sostituto per l'ultima settimana di agosto.... ma nessuno si é offerto ... bwaaaaaaaaaa :(

Credo ci siano altri problemi da risolvere...:-P tipo che da stamane nn si può più accedere alle risposte degli utenti... :roll:

Cmq quella di oggi pensavo fosse scontata visto anche il suggerimento nelle note, tutte le mie ipotesi si sono rivelate apparentemente errate, il colore mi sembrava tipico di un modello della casa però nn combacia perfettamente... :?

Inviato
  • Autore
Credo ci siano altri problemi da risolvere...:-P tipo che da stamane nn si può più accedere alle risposte degli utenti... :roll:

Cmq quella di oggi pensavo fosse scontata visto anche il suggerimento nelle note, tutte le mie ipotesi si sono rivelate apparentemente errate, il colore mi sembrava tipico di un modello della casa però nn combacia perfettamente... :?

Era un baco sulla versione che ho installato stamattina. l'ho già corretto. Grazie per la segnalazione!

Approfitto della cosa per segnalare le news di oggi sul sito:

- Form "Scheda Utente": visualzzazione delle risposte per mese (prima venivano fuori tutte insieme)

- Form principale: visualizzazione del "tema della settimana"

- Form "Contatta": in funzione! Da usare per qualsiasi comunicazione, ad esempio per fare l'unsubscribe alla mailing list...

Il quiz di oggi é facile dài, la rosa delle candidate é molto limitata... basta confrontare qualche foto e il gioco é fatto ;)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato
  • Autore
Sempre più bello sto Quiz! Complimenti Lele! icon_wink.gif

E sto weekend si finisce alla grande! icon_biggrin.gif

Grazie Gian! Stavo proprio per chiudere il pc quando mi é arrivato questo bel messaggio... Me ne vado a casa piú felice :)

Ciao e buon weekend a tutti

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.