Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

Insomma, dopo un giorno intero speso a cercare questa benedetta TANTO-TANTO-TANTO-TANTO-TANTO (ma era cosí criptico il suggerimento hip-hop di jovanotti :D)

si é tutto risolto a tarallucci e vino con una "valanga" di suggerimenti nelle ultime ore della giornata, approfittando della assenza mia e soprattutto di carrera :evil:

Risultato: i quattro dell'ave maria sono ancora lí.... Va bé, l'importante e che ci siamo divertiti, no? ;)

Per Alfred: snoo stato di parola, il punticino é il mio regalo di compleanno :P

Per JOKEJOE: Mi spiace che tu non abbia fatto in tempo a richiedere la petizione, ma posso fare uno strappo alla regola e aprirla con un giorno di ritardo, se tu vuoi. Non hai che da chiedermela.

Per Ricky: sei stato velocissimo oggi, ma non molto preciso :?

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

... si é tutto risolto a tarallucci e vino con una "valanga" di suggerimenti nelle ultime ore della giornata, approfittando della assenza mia e soprattutto di carrera :evil:

Risultato: i quattro dell'ave maria sono ancora lí.... Va bé, l'importante e che ci siamo divertiti, no? ;)

...

Non per essere cattivo, ma secondo me chi ha indovinato facendosi il mazzo prima delle soffiate esplicite non si è divertito un granchè.:?

Tenendo conto poi che proprio i primi in classifica hanno beneficiato di questa fuga di notizie, è andata a farsi benedire sia la sportività del giochino sia il senso del quiz di ieri che era proprio mettere tutti in difficoltà e in discussione.

Ripeto, giudicatemi cattivo, ma secondo me è il caso che qualche provvedimento venga preso, per il semplice fatto che se dovesse ricapitare (e a chiunque dovesse ricapitare) ci sarebbe l'attenuante del "precedente" e il rischio di mandare alle ortiche lo spirito del giochino. Cosa e come farlo penso dovrebbero stabilirlo Carrera e Lele.

Non so se aprire una petizione sia lo strumento adatto quindi intanto comincio a chiedere i pareri di tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non per essere cattivo, ma secondo me chi ha indovinato facendosi il mazzo prima delle soffiate esplicite non si è divertito un granchè.:?

Tenendo conto poi che proprio i primi in classifica hanno beneficiato di questa fuga di notizie, è andata a farsi benedire sia la sportività del giochino sia il senso del quiz di ieri che era proprio mettere tutti in difficoltà e in discussione.

Ripeto, giudicatemi cattivo, ma secondo me è il caso che qualche provvedimento venga preso, per il semplice fatto che se dovesse ricapitare (e a chiunque dovesse ricapitare) ci sarebbe l'attenuante del "precedente" e il rischio di mandare alle ortiche lo spirito del giochino. Cosa e come farlo penso dovrebbero stabilirlo Carrera e Lele.

Non so se aprire una petizione sia lo strumento adatto quindi intanto comincio a chiedere i pareri di tutti.

Abbiamo postato in contemporanea: leggiti il mio post precedente ;)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.