Vai al contenuto

Nuova Concept Alfa Romeo per gli USA..


Messaggi Raccomandati:

immaginate gli italiani che vivono in America che sono stati presenti lì...tra tutte quelle auto si vedono la Lancia da gara(non ricordo il nome), la 8C Spyder, la Lamborghini Gallardo ConceptS, la Bugatti(ke vista da dietro non è + tutta sta bellezza...) e mi pare di vedere il culo della Croma OttoV...cioè una Fiat al concorso d'eleganza!!!

hanno visto anche la bellezza di 62 alfa romeo classiche 159 brera e addirittura spider in avant premiere per pochi....oltre a diverse decine quasi un centinaio di vetture degli altri marchi...piu' del 40% delle vetture esposte quest'anno a pebble beach erano italiane

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 437
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

posso denunciare la poca funzionalità dell'ufficio stampa alfa romeo? hanno presentato questa 8c e non se è vista da nessuna parte... nemmeno una foto ufficiale... com'era successo con gli interni della 159.. provate a cercare una foto ufficiale in buona risoluzione di questi ultimi... qui c'è parecchio da migliorare.

Link al commento
Condividi su altri Social

la 8c si, ma gli interni della 159... è uscita da marzo....

se non erro sul c.s c' è la visione panoramica della plancia, due particolari del divano post e la chiave eil bagagliaio.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.