Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ale' e sono rimasto a piedi....mortacci del diesel

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Federico.....lo so,ma nn ci sono possibilita' di cambiarla a breve,anche per un discorso....la Ritmo 1100,l'ho demolita a 230.000 km.....questa ne deve fare almeno 300.000.....cos e' il prefiltro?Dove lo compro?quanto costa?Gli iniettori li ha gia' controllati..i polverizzatori li ha cambiati un anno fa.....ma poi,se la prendo da deomlizione,come faccio a sapere in che stato sta la pompa?

Inviato
Federico.....lo so,ma nn ci sono possibilita' di cambiarla a breve,anche per un discorso....la Ritmo 1100,l'ho demolita a 230.000 km.....questa ne deve fare almeno 300.000.....cos e' il prefiltro?Dove lo compro?quanto costa?Gli iniettori li ha gia' controllati..i polverizzatori li ha cambiati un anno fa.....ma poi,se la prendo da deomlizione,come faccio a sapere in che stato sta la pompa?

AUTOTECNICA BRESCIA

Inviato
  • Autore

mah....Fed....ho ritirato l'auto..360 euro.....sono sempre piu' convinto che mi abbiano scalato i km.....cmq adesso mi cautelo..domani ci devo tornare che mi ha messo il minimo troppo basso e penso di sapere dove trovare una pompa d'occasione......

Inviato
  • Autore

new update.....a freddo parte bene...poi dopo un minuto inizia ad andare a strattoni come se si volesse spegnere...e fuma....a caldo va dieci volte meglio di prima...tira molto di piu'.....lunedi sera voleranno chiavi inglesi...mi sono rotto i.............

Inviato
  • Autore

Caro Fed...come vedi devo,mio malgrado passare alle maniere forti....per ottenere che il lavoro,regolarmente pagato,sia fatto come va fatto....spero si sia davvero trattato di un errore...e nn saro' io a pagare....cmq loro sono in nove e io da solo...se vedo che nn tira un'aria buona,passo tutto all'avvocato...mi fa incazzare che la mia auto sta bene finche nn ci mettono le mani.....