Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[RISOLTO] Polo restyling or Fox or New Polo ?

Featured Replies

Inviato

Bè se aspetta 6 mesi anche le polo restylng a stok saranno scontate!!....dipende da quando finscono le ante-restlyng vedi 147.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 52
  • Visite 8.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Quanti km l'anno??

Tra i 15.000 ed i 25.000 km anno.

Perché pensi al 1.4 75 cv ? Ci avrei pensato anche io.

Inviato
Bè se aspetta 6 mesi anche le polo restylng a stok saranno scontate!!....dipende da quando finscono le ante-restlyng vedi 147.

Infatti, il discorso è tutto qua.

Ora il restiling è appena uscito, se ti presenti ora sicuramente otterrai degli sconti non entusiasmanti, mentre verso ottobre-novembre, invece, sono + che convinto che almeno un 12-14% riesco a prenderlo.

Per il discorso 1.4 TDI 3C, se all'inizio ne ho sentite dire di tutti i colori, ora che sono già 5 anni che è in giro e ho avuto modo di parlare con chi ci ha fatto diversi km e + che vibrazioni mi han parlato di rumorosità aumentata però 20 km/litro sono davvero allettanti nella scelta con il 1.4 benza che vista la vettura farà tra 13 e 15 km/litro.

Inviato

L'ìdea non mi tira molto anche perché davanti la signora preferisce il restiling e sai com'è, deve piacere a lei come estetica al resto ci penso io ;-)

Inviato

mc, ti do un consiglio....pigliati il benzina. ma non perchè il 1.4 Tdi è rumoroso o altro, ma solo per il fatto che costa meno sia come acquisto iniziale, che ome tagliandi.

E' vero che i 20Km/l non sono un miraggio, ma bisogna sapere gestire bene il piede destro e tenersi a velocità costanti (non andare piano). altrimenti la soglia più normale è sui 17Km/l. i tagliandi costano di più e ormai il gasolio non è più così tanto economico rispetto alla benzina (la differenza di costo tra i due carburanti è sempre minore).

da possessore di una ibiza 1.4 TDI ti dico di scegliere il benzina, sopratutto se sai già in partenza che potresti fare anche meno di 20000Km all'anno, soglia sotto la quale non devi scendere se scegli il diesel per risparmiare.

Ulteriore consiglio....aspetta novembre circa per prendere la polo, a meno che nn facciano grandi sconti per quella appena uscita.

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Inviato

Io a questo punto caldeggerei la nuova col benza 75cv, come già detto da stev... per quei km un trattorino (per di più a 3 cilindri) serve a poco o niente...

MC, i tagliandi VAG sui diesel costano molto di più che sui benza?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Io a questo punto caldeggerei la nuova col benza 75cv, come già detto da stev... per quei km un trattorino (per di più a 3 cilindri) serve a poco o niente...

MC, i tagliandi VAG sui diesel costano molto di più che sui benza?

Ma grosso modo siamo li, tra i 100 e 150 euro ogni 15.000 km: casomai quando arriva l'ora della distribuzione con il diesel ti uccidono alla VW.

Inviato
mc, ti do un consiglio....pigliati il benzina. ma non perchè il 1.4 Tdi è rumoroso o altro, ma solo per il fatto che costa meno sia come acquisto iniziale, che ome tagliandi.

E' vero che i 20Km/l non sono un miraggio, ma bisogna sapere gestire bene il piede destro e tenersi a velocità costanti (non andare piano). altrimenti la soglia più normale è sui 17Km/l. i tagliandi costano di più e ormai il gasolio non è più così tanto economico rispetto alla benzina (la differenza di costo tra i due carburanti è sempre minore).

da possessore di una ibiza 1.4 TDI ti dico di scegliere il benzina, sopratutto se sai già in partenza che potresti fare anche meno di 20000Km all'anno, soglia sotto la quale non devi scendere se scegli il diesel per risparmiare.

Ulteriore consiglio....aspetta novembre circa per prendere la polo, a meno che nn facciano grandi sconti per quella appena uscita.

Con la Fiesta 1.2 16v ora mia moglie ci fa i 14-15 km/litro di media, che non sono male.

C'è un altro fattore, consumi e tagliandi a parti che pende a favore del benza, ossia il prezzo del gasolio sempre + vicino a quello del benza.

Inviato

Un rapido conto spannometrico dimostra che, per i modelli in questione, il diesel ti permette di risparmiare circa 300 Euro ogni 10.000 Km massimo. Se tu resti sotto i 20.000 km/anno, considerando il prezzo iniziale piu' basso, l'assicurazione, i tagliandi e l'eventuale manutenzione straordinaria, non vedo proprio la convenienza del diesel. considerando che poi, del 1.4 75 Cv nessuno ne va entusiasta, ma nessuno se ne e' mai lamentato ( a parte qualche caso isolato di elevato consumo olio ). Inoltre in Italia i benzina piccoli mantengono un'elevata rivendibilita'. La differenza attuale di listino a parita' di allestimento e' 1000 Euro ( versione diesel 69 Cv ), e dovrebbe crescere con lo sconto piu' elevato che le versioni a benzina hanno necessariamente.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.