Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma perfavore Sportcoupe' e la futura serie 2 sono le rivali di GT non certamente la TT...che in teoria(e secondo Audi..)...e' una rivale di Brera e Boxster.....

Beh la frittata non cambia...... la serie2 avrà sicuramente il 3.0 e cosi come lo sport coupè cavrà probabilmente il 3.5........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovvio senza euro4 dovresti avreste solo scorte di magazzino a kmo immatricolate entro il 31-12-2005.

A adesso parige 2006....quindi coi vs tempi in vendite 12-2006 1-2 2007....quindi si ragiona non 5-6 2006 come dicevi fino a un mese fa.

No caro io ho detto sempre per la 149 5p 11/2006 da oltre due anni...semplicemente si e' deciso di non presentare in anticipo la 149 3p che era prevista per 5/2006 ma fare il debutto contemporraneo di entrambe le versioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

No la 159 sara' sui concessionari dal mese di aprile e Brera dal mese di Novembre.

boh...scusa eh...,ma come diavolo è possibile?

se sul sito dei giornalisti è prevista la presentazione alla stampa per maggio,come fate a metterla in vetrina dai conce per aprile che è tra due settimane oltretutto?

allora la data di presentazione alla stampa è sempre prevista per questo mese...altrimenti il tutto non avrebbe alcuna logica o senso...

Link al commento
Condividi su altri Social

No caro io ho detto sempre per la 149 5p 11/2006 da oltre due anni...semplicemente si e' deciso di non presentare in anticipo la 149 3p che era prevista per 5/2006 ma fare il debutto contemporraneo di entrambe le versioni.

Bè cmq anche 147 avrà motori euro4....

che prodigio delle tecnica....cmq come si immaginava tutti 149 arriverà a fine 2006...inizi 2007 sulle strade.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

boh...scusa eh...,ma come diavolo è possibile?

se sul sito dei giornalisti è prevista la presentazione alla stampa per maggio,come fate a metterla in vetrina dai conce per aprile che è tra due settimane oltretutto?

allora la data di presentazione alla stampa è sempre prevista per questo mese...altrimenti il tutto non avrebbe alcuna logica o senso...

e chi ti ha detto che le date di presentazione rimarrano quelle che sono al sito dedicato ai giornalisti oggi...

Link al commento
Condividi su altri Social

e chi ti ha detto che le date di presentazione rimarrano quelle che sono al sito dedicato ai giornalisti oggi...

logicamente nessuno, ma sai, prima c'era la data 16-18marzo, ora è stata eliminata, ma è rimasta quella di maggio...e se 1+1mi dà 2...vabbè tanto con fiat non dà mai 2...mi rassegno...

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè cmq anche 147 avrà motori euro4....

che prodigio delle tecnica....cmq come si immaginava tutti 149 arriverà a fine 2006...inizi 2007 sulle strade.

149 sia 3p che 5p sara' in vendita nel mese di novembre 2006 lo vuoi o no..non nel 2007...e 149 5p era prevista da sempre per quella data...se vuoi cerca anche i miei messaggi di due anni fa...solo la 3p e' posticipata di 6 mesi da maggio a novembre 2007...perche si e' pensato che una sua presenza che era possibile..ucciderebbe le vendite della 147 5p..che e' certamente piu' importante come volumi della versione 3p...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.