Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

. Siamo ancora lontani dalle 300.000 unita'/anno della serie tre, ma e' in buoin passo avanti. Inoltre bisogna considerara' la redditivita' per unita' che spero sia superiore a quella della vecchia 156.

Sarà ben superiore la redditività...e con gli usa spero anche le vendite...cmq sr3 fa 300.000 mila solo in europa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

5500 + circa 3-4000 di sconto di 156...quindi circa 8-9000 euro in più di 156.....cmq meno di 166....e cmq un prezzo che deve far riflettere, come dico da tempo, per chi si aspetta numeri clamorosi da 159.
Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi aspetto numeri clamorosi, e ancor meno in Italia. Ma considerato che 156 ha fatto nei suoi sette anni e mezzo di vita una media di 93.000/anno. unita', non mi sembra utopico pensare che 159/Brera con gamma piu' articolata e venduta su un numero maggiore di mercati possa arrivare a 150.000 unita'/anno. Siamo ancora lontani dalle 300.000 unita'/anno della serie tre, ma e' in buoin passo avanti. Inoltre bisogna considerara' la redditivita' per unita' che spero sia superiore a quella della vecchia 156.
Link al commento
Condividi su altri Social

ci saranno dischi carboceramici CCM della Brembo a 8 pistoncini come opzione nelle versioni GTA.

e ai cruccofili potremmo dire che 159 e Brera avranno in opzione lo skyhook e i selidi con massaggio-auto ventilanti e automast. come su Thesisss

Link al commento
Condividi su altri Social

n credo che costera' sui 65.000 la 159 e 70.000 la Brera...

non c'e' skyhook ci sono le ARC-suspension e airmod.

Diciamo....ottobre 2007 presentazione alla stampa....dai concessionari a fine 07?

Non eseagerare coi tempi rapidi, se non sei sicuro dillo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.