Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

Scusa, ma fammi capire una cosa: tu cultore delle Alfa di una volta, ma per caso quelle non rollavano?

E poi non sappiamo velocità della sterzata, angolo della stessa e repentinità dell'azione. Se poi voi fate l'equazione rollio= poca tenuta di strada vi sbagliate.

A parte che ho avuto anche due Alfa 33 che rollavano proprio un'accidenti.

E comunque da utente di Alfa 147 ti posso dire che sto rollio veramente mi sta sulle balle.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A parte che ho avuto anche due Alfa 33 che rollavano proprio un'accidenti.

E comunque da utente di Alfa 147 ti posso dire che sto rollio veramente mi sta sulle balle.

Si, non c'entra con la tenuta di strada....è solo che a molti da fastidio.....questo è vero

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai Leo....venendo da una punto...stai sicuramente meglio...pensa a me...quando rollo....decisamente la 33 era un'altra cosa....

Ti assicuro che con la Punto mi trovamo DECISAMENTE meglio sotto quel.......punto di vista.

Queste auto si imbarcano e sono alte......... troppo...........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah...strano...ricordo,che appena uscita la 147,ebbi la fortuna di guidarla un po'...jtd,penso fosse la base....era a noleggio,aveva le borchie...quindi doveva essere una porgression....ti diro' che rispetto alla mia punto rollava molto meno....e ti diro' che rollio parimenti fastidioso,lo trovai subito dopo su una stilo jtd,anch'essa a nolo...sara' mica colpa del nuovo assetto?o del peso dei vari gingilli?O nn sara' che e' colpa del pesante motore a gasolio?

Link al commento
Condividi su altri Social

La 147 è si una compatta sportiva, ma non può avere l'assetto rigido.

Per avere una vettura ancorata all'asfalto l'Alfa, come ben sapete, propone il pack TI , in questo modo rolla meno, uno compra ciò che vuole.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

La 147 è si una compatta sportiva, ma non può avere l'assetto rigido..

tra gli optional a 280€ c'è proprio l'assetto sportivo..

Link al commento
Condividi su altri Social

intendevo di serie, io dicevo che non può uscire con l'assetto rigido perchè vi sono utenti diversi, magari c'è la persona che vuole una macchina non troppo rigida, o viceversa, uno vuole comprare una vettura molto aggressiva e sportiva in tutti i suoi particolari , rinunciando a quel pizzico di eleganza e sceglie di comprare l'assetto rigido, o addirittura il pack T.I.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.