Vai al contenuto

golf serie V


jambo

Messaggi Raccomandati:

Eddai passateveli via MP sti indirizzi dei concorrenti... almeno per una questione di etichetta! :mrgreen:;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
Non vedo concorrenti per Autopareri. Loro giocano in serie B ... qui siamo in Champions League. :D

Però, sei simpatico come un dito in ....

Non capisco come un sito dedicato ad una sola macchina possa (ma perchè dovrebbe poi !) competere con uno interamente dedicato al gruppo fiat ! Bah !

;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie delle indicazioni. Il sito lo ho visitato e devo dire che mi è stato utile, nel senso che una doccia fredda ogni tanto fa bene dicono, aiuta anche in caso di febbre. Sapete che vi dico che al momento mi tengo la mia vecchia golf e la serie V la lascio volentieri agli altri. Ho letto di difetti da far apparire le rogne di fiat scherzi di carnevale, motori che perdono olio per difetti nella colata del monoblocco, rotture varie, pezzi che si scollano, gente che resta a piedi con 20km di vita della macchina, infiltrazioni di acqua, insomma ce ne è per tutti i gusti. Non dico di convertirmi come S Paolo sulla via di Damasco, ma di sicuro le mie certezze nei confronti della qualitá tedesca hanno subito una forte spallata. Ieri poi tanto per mettere il dito nella piaga ci hanno montato in ufficio un nuovo climatizzatore, di marca tedesca Made in Germany, 10 minuti di funzionamento e poi un rumore di ferraglia da far paura, l'abbiamo spento di corsa, è ritornato su chiamata il tecnico che ce lo aveva montato l'ha smontato ed adesso chissà, speriamo che nei prossimi giorni il sole sia misericordioso.

Mi scordavo, ho controllato in base ad un commento riportato in quel forum ed in USA vendono il modello IV (ottima macchina) ma non il modello V, so che negli states le vendite non vanno poi mica tanto bene, quindi o alla vw si son bevuti il cervello e non inseriscono il modello nuovo per cercare di incrementare le vendite o peggio sanno quanto vale la serie V, sanno come va negli states e quindi la serie Vce la rifilano a noi (magari stoesagerando ed i motivi sono altri)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.