Vai al contenuto

Noleggio Thesis


Tony156

Messaggi Raccomandati:

Ciao cerco una Lancia Thesis per il giorno del mio matrimonio (2 Luglio)

Vivo in provincia di Bari.

C'è qualcuno disposto ad aiutarmi? sono pronto a pagare il prezzo del noleggio ed eventualmente a prestare la mia 156 per quel giorno.

Grazie in anticipo a consiglio e/o aiuti.

Tony

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti faccio tutti gli auguri di questo mondo, ma anch'io, quando mi sono sposato, avrei voluto una Thesis a noleggio: mai auto fu così difficile da trovare!

Potevo scegliere tra tutti i tipi di Mercedes (ma proprio tutti!), limousine ed auto d'epoca, ma Thesis no! Non c'era uno che fosse uno che me la noleggiava.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

0ggi c'è stato un matrimonio ,e indovinate qual'era la macchina degli sposi?

Thesis nera , e pensare che tutta la famiglia dello sposo era presente con x3 ,golf A4.3er,5er.

P.S.Il padre dello sposo appena l'ha vista gli si è illuminato il viso,infatti quando ho visto la sua espressione da ebete :D felice pensavo che stesse passando una enzo.

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Io pure ho cercato invano una Thesis...quando ho detto che non volevo nemmeno sentir parlare di Mercedes si sono fatti una risata, ma alla fine mi hanno dato una 166 nuova.

Non mi è andata male, anzi mi piace molto la nuova 166.

Solo un rimpianto...non averla guidata io :lol:...certo che un giro al ristorante me lo sarei potuto fare ;) ...

Cmq auguri...ti ho preceduto di qualche giorno :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.