Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Alla fine la fiat non ha fatto altro che cambiare 2 tessuti e il nome in numeri.

Io invece...

1410323vd.jpg

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato
Alla fine la fiat non ha fatto altro che cambiare 2 tessuti e il nome in numeri.

Io invece...

tu invece x fortuna non lavori al cs

Inviato
  • Autore
tu invece x fortuna non lavori al cs

:lol: :lol: comunque a me piace di più..non per dire ma ci ho messo il navigatore,un climatizzatore più moderno e tanti vani portaoggetti..che volete di più

Inviato

una semplice domanda... visto che x il tuo "progetto" vanno rifatti tutti gli stampi delle plastiche, xkè arrabattarsi x far stare tutte ste robe nel disegno originale della 600 che ormai ha tanti (troppi) anni sulle spalle? tanto vale fare un re-design totale

Inviato
  • Autore
una semplice domanda... visto che x il tuo "progetto" vanno rifatti tutti gli stampi delle plastiche, xkè arrabattarsi x far stare tutte ste robe nel disegno originale della 600 che ormai ha tanti (troppi) anni sulle spalle? tanto vale fare un re-design totale

giusto,è vero..bhe la mia plancia è però meno vecchia della vera..comunque ci lavorerò sù

Inviato

se vuoi un consiglio lavora così: prendi come riferimenti la posizione delle bocchette, del volante e dei comandi del clima (così da non cambiare i sottosistemi). tutto il resto vai giù a mano libera, magari cercando di riutilizzare pezzi di altre vetture del gruppo per economie di scala (prendi x esempio il gruppo psa o il gruppo vw, loro sono dei maghi del riciclo.. e non è una cosa negativa x l'utente medio..)

Inviato
se vuoi un consiglio lavora così: prendi come riferimenti la posizione delle bocchette, del volante e dei comandi del clima (così da non cambiare i sottosistemi). tutto il resto vai giù a mano libera, magari cercando di riutilizzare pezzi di altre vetture del gruppo per economie di scala (prendi x esempio il gruppo psa o il gruppo vw, loro sono dei maghi del riciclo.. e non è una cosa negativa x l'utente medio..)

forse gli stai chiedendo troppo :)