Vai al contenuto

Nuova Geekmobile


MacGeek

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Complimenti Mac......... comunque è radicofani no? Perchè hanno eliminato il rosso siena a quanto mi risulta e l'han sostituito col radicofani della 147.........

Cmq complimenti anche per i 18. Non ti toccano nei parafanghi dietro no?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

A me quest'auto non è mai piaciuta, tuttavia complimenti per aver comprato italiano e per non avere ceduto all'antimotore per eccellenza, il Diesel...

Bravo anche per i cerchioni da 18'' e per il fantastico colore della pelle.

Poi alla fine l'importante è essere soddisfatti!

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

La 159 non è ancora ordinabile, e dovevo fare l'ordine entro pochi giorni. Quindi ho "ripiegato" sulla GT... fossero tutti così i ripieghi :D

Vorrà dire che la 159 la prenderò a ottobre 2006...

Ma non ti dispiace dover cambiare l'auto ogni anno? :o

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta!!!! Finitela di postare le foto delle vostre meragvigliose GT....è un danno psicologico per chi la vorrebbe ma non ce l'ha! Basta! Cercate di comprare delle macchine un pò più brutte........Skerzo. Piccolo sfogo dato che questa macchina è il mio sogno, ma un tantinello cara!

Complimenti MacGeek, davvero gran bel mezzo e gran bel colore....non pensavo che ci stesse cosi' bene! Complimenti davvero....

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti Mac......... comunque è radicofani no? Perchè hanno eliminato il rosso siena a quanto mi risulta e l'han sostituito col radicofani della 147.........

Cmq complimenti anche per i 18. Non ti toccano nei parafanghi dietro no?

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.