Vai al contenuto

La Ferrari preferita


defiant

Messaggi Raccomandati:

daniele.. la 360 forse almeno per quanto mi riguarda la considero la ferrari meno prestigiosa della storia.. è stata venduta a chiunque.. chiunque.. i costi anche non sono stati tra i più alti in senso assoluto, insomma con 130000 euro la prendevi.. cmq come linea è bella, come performance, mi asepttavo qualcosa in più, cmq rimane sempre una grandissima macchina..

la meno prestigiosa è esagerato, negli anni 70 la ferrari ha prodotto di peggiocomunque il bello della 360 era proprio quello, era accessibile per molti, forse troppi è vero. Non dimentichiamoci che ha quasi 10 anni e sotto alcuni aspetti è ancora all'avanguardia, per l'epoca a livello di pestazioni era il massimo (nella fascia dei 400Cv) considerando anche la cilindrata molto ridotta.E poi la mia passione per le auto è nata con quell'auto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

guarda, io per ferrari intendo modelli e soluzioni per ogni tempo estreme, al fine di garantire una migliore performance.. la 456 è una ferrari molto più confortevole, rispetto alla gamma ferrari in generale.. non sono un amatore di questa macchina.. assolutamente

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 1 mese fa...

ragazzi io possiedo una f355 ed è favolosa rossa l'estetica mi piace tanto và benissimo sembra un kart forse per me è la prima volta con ferrari ma vi posso garantire che ogni volta che apro il garage mi viene uncolpo al cuore le ferrari più belle secondo me 288 gto, f40, f50 e ferrari enzo e la mia naturalmente

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piace molto la gto dell'84,l'f40...mentre mi piace un po' mono l'f50.... e la enzo non mi convince proprio(parlo solo di estetica)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente la mia preferita è l'F40, quella che vorrei vedere tutte le mattine nel garage quando apro la basculante, ma tutte le Ferrari praticamente sono belle, a partire dalle prime arrivando alle ultime.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piace quella che usava Don Johnson in Miami Vice prima della Testarossa bianca,credo sia una Daytona.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piace quella che usava Don Johnson in Miami Vice prima della Testarossa bianca,credo sia una Daytona.

ciao si in effetti somigliava a una testarossa èra prodotta in America come la Daytona anche essa copia delle originali , la Ferrari una decina di anni fa riusci' a vincere la causa ed ottenere la distruzione dei falsi.

comunque è vero la Daytona èra eccezionale Spider originale c'è n'erano poche ma molti le tagliavano rendendole Spider un esperto se ne accorge dalla inclinazione del parabrezza piu' inclinato nelle coupè e quindi di facile individuazione.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.