Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 134
  • Visite 28.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Io voto un po per tutti e 2

L?andamento verso lo scarico a fumaiola...è sicuramente gasante,però è possibile che per tenere il + pulito possibile il fondo abbiano disegnato i collettori leggermente + in alto rispeto al normale.

花は桜木人は武士

Inviato

....mmm.....

Però... perchè non metterli anche nella 599??? (se fosse solo vezzo estetico)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Difatti,le 550 e le 575 che correvano nel fia-gt...avevano gli scarichi che uscivano lateralmente,sotto le portiere......e nn come quelle di serie,che li avevano dietro.....Piu' il tubo essere lungo,piu' gas fare fatica ad evacuare:-)

Inviato
.....Piu' il tubo essere lungo,piu' gas fare fatica ad evacuare:-)

Concetto elementare e banale quanto efficace!! :lol:

Inviato

Però.....

...a ben pensarci.....

Tornando alla questione aerodinamica...............mmmmm..........

Non dovrebbero TEORICAMENTE (e visto che ci sono, dubito sia così) creare problemi gli scarichi là in alto??

Il codino come sappiamo crea una depressione dietro l'auto che facilità in questo modo l'estrazione dell'aria dal sottopancia creando così un "effetto suolo" alle alte velocità.

Però il fatto che li scarichi sparino fuori aria con intensità varia (in funzione dell'acceleratore) non può creare "scompensi" alla depressione e quindi anche "limitare" la perfetta funzionalità dell'estrattore??

In sintesi: gli scarichi non andrebbero a "sprecare" la depressione creata dal codino??

PS: chiedo scusa in anticipo se ho detto castronerie..... non mi avventuro mai in disquisizione puramente tecniche perchè sono il primo ad ammettere che ne so praticamente zero, ma questa cosa mi intigrava... :D:D:D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Però.....

...a ben pensarci.....

Tornando alla questione aerodinamica...............mmmmm..........

Non dovrebbero TEORICAMENTE (e visto che ci sono, dubito sia così) creare problemi gli scarichi là in alto??

Il codino come sappiamo crea una depressione dietro l'auto che facilità in questo modo l'estrazione dell'aria dal sottopancia creando così un "effetto suolo" alle alte velocità.

Però il fatto che li scarichi sparino fuori aria con intensità varia (in funzione dell'acceleratore) non può creare "scompensi" alla depressione e quindi anche "limitare" la perfetta funzionalità dell'estrattore??

In sintesi: gli scarichi non andrebbero a "sprecare" la depressione creata dal codino??

PS: chiedo scusa in anticipo se ho detto castronerie..... non mi avventuro mai in disquisizione puramente tecniche perchè sono il primo ad ammettere che ne so praticamente zero, ma questa cosa mi intigrava... :D:D:D:D:D

Rispondo anch'io da ignorante.. secondo me il flusso d'aria che esce dagli scarichi non perturba perchè non è paragonabile a quelli che si creano a velocità in cui lavora l'estrattore.

penso parliamo proprio di ordini di grandeza diversi :)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.