Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

la golf cel'ha;) ...cel'ha la 147,la stilo,la golf plus,la touran e dato che cel'avevano pure la bravo e la dedra mi sembrava una bella innovazione che la fiat potesse fare:D ,o almeno metterlo nella musa,ma sarò io che penso sempre avanti

******** la golf non ce l'ha, è una caratteristica delle C italiane sin dalla tipo, delle C ITALIANE

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la golf cel'ha;) ...cel'ha la 147,la stilo,la golf plus,la touran e dato che cel'avevano pure la bravo e la dedra.....

Si, ma cosa centrano con la Punto (segmento BBBB)?!

Sveglia, la Punto sarà usata ancora come "utilitaria", come l'auto per andare a lavorare, mica con mire più alte che 147, stilo, golf pllus e touran

Confrontala con Clio, Yaris e compagnia bella....

firma.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

la golf cel'ha;) ...cel'ha la 147,la stilo,la golf plus,la touran e dato che cel'avevano pure la bravo e la dedra mi sembrava una bella innovazione che la fiat potesse fare:D ,o almeno metterlo nella musa,ma sarò io che penso sempre avanti

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

allora...se non sbaglio e mi ricordo bene...

ci saranno il grigio, il bluette, l'abbinamento sabbia, quello arancione e mi pare stop...

poi però ogni versione ha delle peculiarità proprie, come la strumentazione o la conformazione del sedile ed il materiale in cui esso è costituito...oltre che un'altra parte pesonalizzata sempre a seconda dell'allestimento, che però non ho capito bene se è la modanatura o cos'altro...

cmq negli interni, senza prendere necessariamente questa versione colorita, è una macchina molto camaleontica ed azzeccata secondo me...

i sedili della versione sport ssono davvero molto belli e cattivi...

aspetto di vedere la macchina dal vivo cmq...almeno per considerazioni più serie e certe...

quindi niente plancia completamente nera?

Link al commento
Condividi su altri Social

ubriacone, la golf non ce l'ha, è una caratteristica delle C italiane sin dalla tipo, delle C ITALIANE

ubriacone lo dai poi ad un'altro leggi qui che è meglio

http://www.g5c.com/forum/viewtopic.php?t=933

ma scusate la fiat non dovrebbe innovare i suoi prodotti?allora mi sembrava giusto che l'auto dovrebbe avere qualcosa in più...io le avrei messe

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

ubriacone lo dai poi ad un'altro leggi qui che è meglio

http://www.g5c.com/forum/viewtopic.php?t=933

ma scusate la fiat non dovrebbe innovare i suoi prodotti?allora mi sembrava giusto che l'auto dovrebbe avere qualcosa in più...io le avrei messe

la golf non le ha di serie, ti costano 177 euro. Ricorda che la Punto è un segmento B.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà possibile ordinare la Punto senza la calandra cromata?

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.