Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

la risposta e' semplice: no

lo potrai verificare toccandola con mano appena ne avrai l' occasione icon_wink.gif

intanto, nonostante l' accoglienza forse un po' troppo grintosa che hai ricevuto, benvenuto tra noi.

Grazie per il benvenuto :D

Per il resto:

Non voglio rovinarvi la festa, anche per me l'uscita di questa macchina é un vero piacere

Auguro alla Fiat e agli italiani che questa macchina possa permettere alla Fiat

di ritornare a essere una FIAT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Proprio i francesi vengono a dire una cosa del genere?

Ma si guardassero le plastiche che montano Peugeot e Citroen che fanno pena.....

Iniziano a tremare le chiappe a qualcuno al di là delle Alpi eh???

parole sante andrea!parole sante!se monti su una vettura come la c2 o la c3.......è UN FULMINE A CIEL SERENO!!!!!! le plasticacce che usano le francesine sono PERSINO PEGGIORI DI QUELLE DELLA PANDA!!!!!!!!(almeno questa è l'impressione che ho avuto montando su c3 e c2)!!!!!poi se guardi le spypics della 207........è un VERO PUGNO NELLO STOMACO!!!!!!! per sviluppare la plancia della 207 hanno chiamato dal paradiso san francesco che ha trasferito i suoi ideali di povertà per la progettazione degli interni di questa evoluzione (in peggio però) della 206
Link al commento
Condividi su altri Social

bello vedere ..in questa strada di torino (Via TRAIANO) difornte alla FIAT che al semaforo ci sono solo auto straniere ;)
Perchè non hai visto nel parcheggio x i dipendenti che c'è subito sulla destra: è pure peggio..... I primi detrattori della Fiat sono proprio i torinesi: non tutti eh! Eppure c'è uno zoccolo duro proprio in questa città che qualche (!) vantaggio dalla Fiat ha pure avuto....
non solo ..ma l'architettura di Mirafiori del ventennio da un certo senso di forza
Ci vado pazzo pure io: sarà x questo che adoro Torino ed il suo centro in particolare.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci vado pazzo pure io: sarà x questo che adoro Torino ed il suo centro in particolare.....

Effettivamente, le fotografie della Punto sulla rampa del Lingotto, mi sembrano più azzeccate che non quelle di Valencia.

Altra questione: andrò controccorente, ma il logo della punto a destra della plancia, sopra il cassettino passeggero non mi piace molto in quella posizione. Poi è un pò grossino. Comunque, sono proprio dettagli soggettivi.....

Link al commento
Condividi su altri Social

prediti il 90 avrai più soddisfazione a tirarne le marce

15cv per 1200 euro mi sembrano troppi, tanto non credo che la differenza sia così epocale, alla fine la vecchia punto con il 69cv era divertente, tra l'altro con il caro carburanti che c'è tirare le marce sta diventanto sempre meno divertente...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

7x.jpg

bello vedere ..in questa strada di torino (Via TRAIANO) difornte alla FIAT

che al semaforo ci sono solo auto straniere ;)

ma cosa penseranno questi qui ..li seduti in quelle auto che tra l'altro

non è che siano superiori per qualità a FIAT

cosa penseranno questi torinesi ..prorpio loro che hanno preso linfa vitale da

quell'azienda che hanno davanti ..per poi investire i loro denari

in un'azienda concorrente , mettendo a forte rischio in questo modo

la linfa vitale ...il loro livello di vita.

"ognuno è responsabile ultimo del suo destino" ;)

non vale solo per i torinesi ma per tutti gli italiani..

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto, ma adesso i produttori ti fregano, hanno aumentato il peso e levato i cv (sono tutti d'accordo)

il peso putroppo se uno vuole gingilli e sucurezza ci deve essere, cmq io per ora ho una nuova panda con il 1.2 la macchina pesa circa 1000 kg e con 60 cv se la cava benissimo anche nei consumi

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.