Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 GTA (Spy e Notizie)


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

Si ma quel mulo li prefigura la prossima generazione di Alfa Romeo....dubito ampiamente che lo vedremo sulle attuali 939...

Beh, questo non mi sembra una gran notizia, vuol dire che le prossime Alfa avrano i motori sempre trasversali da quelloche ho capito...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il V8 di quel mulo è aspirato non turbo.

Alfa_Jtd, non so se parliamo della stessa cosa, visto che di muli GTA (o cmq come volete chiamarli) ce n'è + di uno. Non penso che sia il mulo di una eventuale prox generazione perchè quello di cui mi hanno parlato (fonti interne sicure) è in configurazione praticamente stradale definitiva di come dovrebbe essere adesso.

Un'auto della prox generazione di quel livello dorebbe essere TP secondi i programmi. Ma non prima del 2011.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma quel mulo li prefigura la prossima generazione di Alfa Romeo....dubito ampiamente che lo vedremo sulle attuali 939...

scusami alfa cosa significa?.....cioè le prossime alfa romeo avranno motori trasversali TA/TI e non più longitudinale TP/TP?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Che confusione 'tosi! Se questi benedetti muli simil GTA o roba del genere fossero concreti, avremmo sicuramente qualche data certa di psentazione o di studio dagli insiders. Io credoc he siano vetture laboratorio, ma mi auguro davvero che anche la futura nuova seg.D sia a trazione posteriore con motori longitudinali sulla scia di 941. Io lo spero, poi se non la faranno, amen.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricapitolando:

abbiamo tre tipologie di muli che hanno girato e stanno girando.

1) Una 159 GTA con motore V6 biturbo trasversale e cambio F40 modificato ( nessuno pretende che in un mulo il cambio duri 200k km )

2) Una Brera GTA con motore e cambio Ferrari V8 trasversale aspirato alleggerita.

3) Un mulo 159 TP con V8 ( o v6 ) turbo longitudinale con cambio longitudinale, che dovrebbe essere il mulo della prox generazione della famiglai seg D Alfa.

quindi come direbbe un maestro Jedi "Il futuro incerto e' " ..:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

3) Un mulo 159 TP con V8 ( o v6 ) turbo longitudinale con cambio longitudinale, che dovrebbe essere il mulo della prox generazione della famiglai seg D Alfa.

Io spero che la certezza diventi questa...Longitudinale e TP...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ha sempre senso, in quanto.

1) Fare pezzi unici che non devono essere industrializzati o completi non ha un costo elevato

2) Permette di testare tra le varie soluzioni la piu' soddisfacente.

In casa fiat si sono viste Barchetta con motore motociclistico Yamaha, Thesis 8v ( col Northstar GM ) e chi piu' ne ha ne metta.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.