Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Autoradio Ypsilon

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano da voi o meglio dai possessori della Ypsilon...

Recentemento l'ho acquistata in versione Platino 1.3 Multijet ed è veramente fantastica!

C'è una cosa che non riesco a capire, come faccio a memorizzare il volume dell'autoradio in modo tale che ogni volta che accendo il motore non devo sempre regolarlo io.

Qualcuno può aiutarmi?

Inviato
Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano da voi o meglio dai possessori della Ypsilon...

Recentemento l'ho acquistata in versione Platino 1.3 Multijet ed è veramente fantastica!

C'è una cosa che non riesco a capire, come faccio a memorizzare il volume dell'autoradio in modo tale che ogni volta che accendo il motore non devo sempre regolarlo io.

Qualcuno può aiutarmi?

Ha ragione Granturismo. Cmq, per qualunque altro dubbio o esigenza, non esitare a venirci a trovare sul nostro forum (vedi mia firma! :D )

userbar.jpg
Inviato
  • Autore

ma porca.... non è giusto!!! mi spacco i maroni a regolarlo ogni volta che lo accendo!

Inviato
ma porca.... non è giusto!!! mi spacco i maroni a regolarlo ogni volta che lo accendo!

Almeno non spacchi i timpani a te o ad un possibile passeggero quando si accendo la macchina: molto meglio regolarlo ogni volta piuttosto che rovinarsi l'udito! ;)

Inviato
Almeno non spacchi i timpani a te o ad un possibile passeggero quando si accendo la macchina: molto meglio regolarlo ogni volta piuttosto che rovinarsi l'udito! ;)
Inviato

Peraltro credo che anche gli altoparlanti, soprattutto se di buona qualità, abbiano bisogno di un piccolo periodo di "riscaldamento" per conservarsi bene...

Quindi è un bene anche per loro il partire a volume contenuto ;)

Ma poi è così menoso regolare il volume? Non c'è una semplice rotella? :|

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
  • Autore

sia chiaro che non volevo impostarlo a 40 il volume ma semplicemente a 25 o a 30...