Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Grande Punto @ Palavela

Featured Replies

Inviato

Al TG5 ha puntato sul "femminile" ed ha sparato una clamorosa cazzata, cioè che il disastro Ferrari è dovuto al fatto che il Gruppo Fiat sia stato concentrato sul debutto della Punto.

Inviato
  • Autore
Al TG5 ha puntato sul "femminile" ed ha sparato una clamorosa cazzata, cioè che il disastro Ferrari è dovuto al fatto che il Gruppo Fiat sia stato concentrato sul debutto della Punto.

O.o

Non ci credo. :P

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Oggi sono andato a fare un giro al Palavela, dove questa sera ci sarà la cena di gala con i VIP, per la presentazione della Punto. Tutta l'area era già presidiata dalla Polizia, dai Carabinieri e dall'Esercito; non c'erano macchine in zone visibili al "pubblico", diciamo che ho girato intorno a tutto il Palavela; l'ingresso era severamente vietato senza badge/invito.

Sono riuscito lo stesso a fare qualche foto, sia della Grande Punto, sia del Palavela. :-)

Il sito spero regga il traffico, se volete qualche originale ditemelo… Per il resto buona visione! :-)

http://homepage.mac.com/lucanalin/palavela/index.htm

PS. c'è anche una foto del cerchio di una bella 156 SW GTA; sono sicuro di aver visto una 159 2.2 o 3.2 nera, spettacolo! Io stavo andando nel senso opposto… quindi niente foto.

bravo! anche io oggi avrei voluto fare un salto ma il lavoro... ricordo come avevo seguito il lancio della Punto I serie!

Dadomani sarà un gran susseguirsi i GPunto per il percorso stabilito, un grande spettacolo!

Per il paraurti sono sicuro che è dovuto al fatto che sono preserie... anche la placchetta Multijet è coperta...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
O.o

Non ci credo. :P

Ha detto pure che non è possibile fallire due anni di seguito...se voleva fare la battuta, gli è venuta maluccio....

Certo, ripetendo le stesse cose a tutti i giornalisti qualche caxata prima o poi scappa...

Inviato

Riguardo alla Ferrari voleva fare una battuta, ma non è che si sia capita molto. Il giornalista ha chiesto: "Sacrificherebbe un'annata Ferrari per il successo della grande Punto?" Lui ha risposto "Vada per quest'anno, ma il prossimo non se ne parla" (più o meno così).

Cmq era un pò impacciato, quasi emozionato, ha parlato bene dell'auto, anche se specificando che è molto personalizzabile, invce di dire che è una caratteristica che apprezzeranno molto le donne, ha detto che quest'auto per questo si rivolge a un pubblico femminile. Salvandosi in calcio d'angolo ha poi aggiunto che si punta molti sui giovani e che può essere anche una prima auto perchè + grande della Punto attuale.

Cmq molto bello l'inizio del servizio in cui lui è seduto al posto di guida.

Certo che la macchina rossa è davvero stupenda!