Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuovo diesel 1.1 HYUNDAI - KIA

Featured Replies

Inviato

cazzarola non facciamoci fregare anche qui, potremmo fare come ha fatto VW, levare un cilindro al 1.3 e creare un 900 diesel per panda base e seicento

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato
cazzarola non facciamoci fregare anche qui, potremmo fare come ha fatto VW, levare un cilindro al 1.3 e creare un 900 diesel per panda base e seicento

..il multijet 0.9 ! ;)

Inviato

Sti coreani non sembrano male a fare le auto.

In pochi hanni hanno colmato un gap tecnologico notevole.

Competono ancora sul prezzo ma con auto inferiori sull'estestica, mica sulla tecnologia.

Compimenti a loro, sperandoche non migliorino troppo.

La risposta di Fiat, più potrebbe in effetti essere un 2-3 cilindri, dal 2007-2008, ovvero col Multiair.

Ci salterebbe fuori tranquillamente un 60 cavalli molto compatto e parco nei consumi.

Inviato

ma qua a furia di togliere e rimpicciolire andremo a rubare il motore ai motozappa ....

quelli delle machinette dei pensionati .....

Inviato
cazzarola non facciamoci fregare anche qui, potremmo fare come ha fatto VW, levare un cilindro al 1.3 e creare un 900 diesel per panda base e seicento
Ma siamo sicuri che questi diesel piccoli alla fine convengano sul serio rispetto ad un pari cilindrata a benzina? Perchè personalmente anche il Multijet 1.3 a livello economico non lo trovo molto meglio del 1.2 16v o del 1.4 8v, considerando anche il prezzo al quale te lo vendono......

In più mi è bastato guidare una Corsa 1.0 12v per farmi una (pessima) idea dei 3 cilindri.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
il 3 cilindri della polo è un frullatore...rumorosao..poco omogeneo e pieno di vibrazioni
La prima volta che sono salito sulla Polo diesel di un mio amico, dopo 100 metri guardando nello specchietto li ho chiesto : "Ma c'è un trattore che vuole superarci?"

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

il 1.4 della polo consuma meno del 1.9, quindi anche un 0,9 dovrebbe consumare meno del 1,3

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.