Vai al contenuto

Prezzi nuova clio


PARIDE

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

un po di confronti a tempo perso:

Eh , ma bisogna vedere che ambiente hai preso per la Clio... La gamma della clio è articolata in maniera differente dalla punto , manca un dato...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

al di là dell'ambiente, credo che gli accessori siano i medesimi però...quindi, visto che anche in gpunto c'è una grossa possibilità di personalizzazione,specie nella dinamic, credo che il confronto fatto in precedenza sia più che valido...

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq come immaginavo a parte la base clio specchio per le allodole i prezzi simili

Appunto per questo, perchè non rimediare almeno al clima nella base? Lo vedo un pò come un autogol..

Clio base-specchietto per le allodole costa meno e offre di più dell'equivalente Punto base-specchietto per le allodole

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto per questo, perchè non rimediare almeno al clima nella base? Lo vedo un pò come un autogol..

Clio base-specchietto per le allodole costa meno e offre di più dell'equivalente Punto base-specchietto per le allodole

forse perche per la prima volta dopo tanto tempo possiamo permetterci di farlo noi il prezzo (almeno in italia)

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto per questo, perchè non rimediare almeno al clima nella base? Lo vedo un pò come un autogol..

Clio base-specchietto per le allodole costa meno e offre di più dell'equivalente Punto base-specchietto per le allodole

L'auto stavolta ha una bella linea è un plus da 800-1000 euro lasciamolo a fiat almeno nel primo anno, poi il listino fiat sembra fatto apposta per far prendere la dynamic.

Cmq base a parte molto cara per essere una renault la nuova clio, un mio amico con usato che valeva quasi zero si è appena preso una megan grandtoru sportwat dci 100cv e4 a poco più di 16.000!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Renault su Megane fa mega-sconti perche' il modello non va come il precedente.

Su Clio per lo meno all'inizio non dovrebbe farne di cosi' alti.

Anche se ribadisco che bisognerebbe confrontare la Clio 1.2 con Punto 1.2, visto l'andamento di coppia/potenza dei motori.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se ribadisco che bisognerebbe confrontare la Clio 1.2 con Punto 1.2, visto l'andamento di coppia/potenza dei motori.

Ma per favore...

cmq anche in quel caso solo per la base ci sarebbero 1000 euro a favore di renault

Cmq megane, non scenic, vende ben più della vecchia almeno in italia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq megane, non scenic, vende ben più della vecchia almeno in italia.

penso proprio di si, almeno il doppio

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma per favore...

Scusa ma tu i motori li confronti per la potenza max e basta ?

Mi sembra un metodo molto stupido.

Confrontali per l'andamento di coppia che e' quello che conta nel 90% della situazione.

E la coppia, ahime' dipende strettamente dalla cilindrata.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.