Vai al contenuto

proposta per alfa 169...


Messaggi Raccomandati:

devo provare a riprodurre il tutto con PS...penso si possa fare

il problema e' che devi avere un disegno di base che sia valido: non avendo lo scanner sono costretto a disegnare con la tavola grafica che non e' la cosa piu' semplice da fare , soprattutto la mia che spesso impazzisce

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

devo provare a riprodurre il tutto con PS...penso si possa fare

il problema e' che devi avere un disegno di base che sia valido: non avendo lo scanner sono costretto a disegnare con la tavola grafica che non e' la cosa piu' semplice da fare , soprattutto la mia che spesso impazzisce

Eh comprati sto scanner dai (con 100 euro ci sono già ottimi e mi sa che anche con 50 te la cavi)...in fiat mi sembra che non siate poi pagati male!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh comprati sto scanner dai (con 100 euro ci sono già ottimi e mi sa che anche con 50 te la cavi)...in fiat mi sembra che non siate poi pagati male!!!

adesso cogito un insulto appropriato e poi te lo dedico :)

ho problemi di spazio piu' che altro: dovresti vedere il layout della mia bi-scrivania :(

Link al commento
Condividi su altri Social

adesso cogito un insulto appropriato e poi te lo dedico :)

ho problemi di spazio piu' che altro: dovresti vedere il layout della mia bi-scrivania :(

No no qui in zona devi piangere in turco per avere quegli stipendi inoltre senza i megapremi che avete voi...ovvio a torino la vita è più cara.

Finendo l'OT uno scanner-stampante-fotocopiatore quelli multifunzione li ho visti ieri anche sui 100-150 euro tipo base, quelli migliori ma anche più ingombranti 300 euro....devo anch'io cambiare lo scanner ma quelli da 50 euro purtroppo non hanno la funzione per le dia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

169_1.jpg

scusate ma per ora non ho tempo per fare il resto :( ci ho lavorato molto una notte la scorsa settimana e in questo periodo l'ho rimaneggiata un pò aggiungendo tutti i particolari, tra una lezione e l'altra, ma ho capito che per fare tutto quello che volevo mi ci voleva molto tempo. ovviamente non mi aspetto che sia così quella di produzione, solo come mi piacerebbe, un mio sogno diciamo :) se avrò tempo ne seguiranno altri, che sono al livello di bozza molto.. bozza! :D

p.s. scusate la grandezza.. so che si sballa tutta la pagina

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

WOW che realizzazione !!!

sono stupito tanto dalla qualita' dell' immagine quanto dalla linea così diversa dalle tue ultime realizzazioni su Alfa: sembra una 164 / 166 moderna con un frontale da spider Mercedes

e' pero' un po' stortina come prospettiva, non trovi ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima come tecnica, ti è arrivata la tavoletta nuova?

Non mi piace però mè come prospettiva in particolare la ruota posteriore, nè come stile anche se c'è da salvare la bella sezione di fiancata in stile alfa-bangle.

Secondo me modificando i fari la mia proposta del 2003 di 169 è ancora attuale

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella realizzazione D-Sign!!

La fiancata mi piace molto...la scalfatura in stile Scaglietti la trovo riuscita.Nn riesco però a capire il frontale e la coda,soprattutto i fari posteriori!

Hai ragione che è anche in stile scaglietti nella parte superiore...sarà che io le ferrari come design non le considero mai...la parte inferiore però è in stile bangle...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione che è anche in stile scaglietti nella parte superiore...sarà che io le ferrari come design non le considero mai...la parte inferiore però è in stile bangle...

E' vero,la parte inferiore è stile Bangle...il fatto è che mi sono soffermato sulla parte alta della fiancata e nn ho notato il resto!

Penso che su quest'Alfa lo stile di Ferrari 612 renda meglio che nn sul modello del Cavallino,IMHO ovviamente!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.