Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Meditando nel mondo delle idee sull'acquisto di una di queste due auto....quale secondo voi è meglio?

Il cuore suggerisce Brera...e la sua sportività quasi brutale

Il cervello suggerisce 159...e la sua sportività confortevole.

Essendo in un ragazzo dovrei buttarmi sulla Brera senza pensarci...però...a me l'auto piace averla comoda, con spazio E considerando che se facessi l'acquisto, la vorrei tenere finchè respira...159 mi sembrerebbe molto più duttile...voi cosa pensate?

• Risposte 45
  • Visite 6.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato
Meditando nel mondo delle idee sull'acquisto di una di queste due auto....quale secondo voi è meglio?

Essendo in un ragazzo dovrei buttarmi sulla Brera senza pensarci...però...a me l'auto piace averla comoda, con spazio E considerando che se facessi l'acquisto, la vorrei tenere finchè respira...159 mi sembrerebbe molto più duttile...voi cosa pensate?

io che ho testa mi compro una Celica, e la Brera ha voglia a tirare ( poi se è nafta mi diverto a starle dietro, finchè non brucia gli iniettori per starmi davanti)

Quando avrò 60 anni e soldi da permettermela mi compro l'Alfa 161

Inviato

Ma stiamo skerzando? Quanti anni hai? ....... se sei sotto i 30 vai su brera a okki chiusi!

Che poi quando ti presenti da una donna fai la figura di quello che per are il ganzo ha dovuto prendere la macchina del padre! Vuoi mettere la Brera..... coupè..... 2 porte..... più basso... più corto..... un altro mondo!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
  • Autore
Su quale motorizzazione sei orientato?

dipende: 159 sicuramente sul 2.4 JTD

Brera: 2.2 jts

Inviato

Brara c'è pure 2.4Mj........ lo so lo so.... sono un dieselomane!

Inviato
  • Autore
Ma stiamo skerzando? Quanti anni hai? ....... se sei sotto i 30 vai su brera a okki chiusi!

Che poi quando ti presenti da una donna fai la figura di quello che per are il ganzo ha dovuto prendere la macchina del padre! Vuoi mettere la Brera..... coupè..... 2 porte..... più basso... più corto..... un altro mondo!

di anni ne ho 22...ed è assolutamente vero che con una 159 farei la figura del figlio con la macchina del padre...è solo che se andasse in porto questa cosa (previa accettazione e vincita di una certa sfida...) vorrei pensarci a modo, perchè non ho dubbi che avere sotto le chiappe una Brera sarebbe sensazionale, però poi mi scoccerebbe lasciarla in garage quando devo andare in vacanza perchè non ho un minimo di bagagliaio...

Inviato

Io dico solo che te la passi bene. Se sei un ragazzo e hai l'imbarazzo della scelta tra una 159 e una Brera significa che hai un po' di soldi da spendere e non sei di certo sposato.

Inviato
di anni ne ho 22...ed è assolutamente vero che con una 159 farei la figura del figlio con la macchina del padre...è solo che se andasse in porto questa cosa (previa accettazione e vincita di una certa sfida...) vorrei pensarci a modo, perchè non ho dubbi che avere sotto le chiappe una Brera sarebbe sensazionale, però poi mi scoccerebbe lasciarla in garage quando devo andare in vacanza perchè non ho un minimo di bagagliaio...

Guarda io di anni ne ho 21....... se ci fosse una piccola coupè nel gruppo fiat la prenderei a okki chiusi........ del bagagliaio chi se ne frega..... perchè tanto la brera ci si viaggia in 2 e per due spazio ce n'è in abbondanza!

E poi ragazzo mio..... bisogna adattarsi! Fatti la Gt se vuoi viaggiare comodo!