Vai al contenuto

Lapo ricoverato in terapia intensiva per abuso di droghe


Bourne

Messaggi Raccomandati:

dai su basta...alla fine si parla sempre dei gay...il problema e che spesso a riaprire questi discorsi sono sempre i soliti...ludico...che credo sia gay e quindi è più normale, e colui che si presenta come difensore dell'umanità dal virus omosex...Desmo16... che ormai nn fa altro che ripetere sempre le stesse cose..."i gay possono guarire"..."hanno problemi psicologici"..."vivono in una situazione di decadenza sociale"...e basta!!Si tornasse a parlare di lapo e delle sue marachelle...Simone ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 594
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dai su basta...alla fine si parla sempre dei gay...il problema e che spesso a riaprire questi discorsi sono sempre i soliti...ludico...che credo sia gay e quindi è più normale, e colui che si presenta come difensore dell'umanità dal virus omosex...Desmo16... che ormai nn fa altro che ripetere sempre le stesse cose..."i gay possono guarire"..."hanno problemi psicologici"..."vivono in una situazione di decadenza sociale"...e basta!!Si tornasse a parlare di lapo e delle sue marachelle...Simone ;)

mi inchino advanti al tuo intervento.....6l'unico che ha capito qui dentro mi pare!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima di tutto anche se dovrei tacere...quello che ha mandato in overdose Lapo e' stato il fatto che invece di prendere una seconda dose di coca per errore probabilmente li hanno procurato eroina che ha sniffatto come se fosse coca...e questo lo ha mandato in overdose...era gia' sotto l'influenza di droghe(coca) quanto e' arrivato a quella casa..

Poi una cosa su Kate Moss...mi sembra che nel mondo della moda c'e' tanta ipocrisia ci sono moltissimi sia stilisti che modelle che fanno uso e hanno messo Kate Moss come capo espiatorio...per me dovevano vedere il problema per intero...e non solo attacarla solo perche e' uscito al pubblico...dovrebbero piuttosto sopportarla a superare i suoi problemi di dipendenza e usarla poi come esempio di persona che ha superato i suoi problemi cosi sarebbe un esempio per tanti giovani...

Secondo non mi pare che si possono commentare i gusti sessuali delle persone che possono essere eterosessuali omosessuali oppure bisessuali e' una cosa personale e tutte le persone apparte i loro gusti meritano lo stesso rispetto.

Lapo e' stato ottimo nel suo lavoro questa e' una cosa in cui non ci sono dubbi...ma nel brand promotion fiat non lavora solo Lapo ma tutta una squadra di persone dunque il risultato del brand promotion viene dal lavoro di squadra che fa il brand promotion fiat e che e' affiattato come una famiglia.

T a u r u s mi semnbri molto informato sull'accaduto e si capisce che di sicuro conosci lapo, e che ti sta a cuore.....nn e che per caso sei P a t r i z i a ????? :) :) :);) ;)

nn te la prendere ;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

dai su basta...alla fine si parla sempre dei gay...il problema e che spesso a riaprire questi discorsi sono sempre i soliti...ludico...che credo sia gay e quindi è più normale, e colui che si presenta come difensore dell'umanità dal virus omosex...Desmo16... che ormai nn fa altro che ripetere sempre le stesse cose..."i gay possono guarire"..."hanno problemi psicologici"..."vivono in una situazione di decadenza sociale"...e basta!!Si tornasse a parlare di lapo e delle sue marachelle...Simone ;)

Concordo non se ne può più di questa pantomina ormai infinita sui gay,basta parliamo di Lapo e aggiungo proponendo la chiusura provvisoria di tutti i topic in cui si parli di omosex.

Tornando IT mi viene in mente solo un aggettivo per definire Lapo, poveretto.

P.S. Grazie Wil per avermi citato :D :D.

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo non se ne può più di questa pantomina ormai infinita sui gay,basta parliamo di Lapo e aggiungo proponendo la chiusura provvisoria di tutti i topic in cui si parli di omosex.

Tornando IT mi viene in mente solo un aggettivo per definire Lapo, poveretto.

scusa...ma che dici??!! appena dai il dito qui si prendono tutto il braccio! nn si deve chiudere un bel niente...tutti i topic sono utili a modo loro...sono convinto che sia sempre meglio parlarne che far finta di nulla....!io mi riferivo esclusivamente a questo topic...in cui parlando di lapo e di quello che combina si è arrivato come al solito a discutere sui gay...!e poi un'altra cosa...vabbè che sta male, ma mi spieghi perchè lapo sarebbe "poverino"?!nn è che alla fine si arriva alla conclusione che quel che è successo sia tutta una trappola, magari organizzata da un gruppo trans anarchici e comunisti?!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
dai su basta...alla fine si parla sempre dei gay...

..vabbé questa volta ti dò ragione, parliamo dei retroscena di questa vicenda..

Quali saranno secondo voi le ricadute o le conseguenze?

Cambiamento drastico della strategia promo pubblicitaria?

Link al commento
Condividi su altri Social

T a u r u s mi semnbri molto informato sull'accaduto e si capisce che di sicuro conosci lapo, e che ti sta a cuore.....nn e che per caso sei P a t r i z i a ????? :) :) :);) ;)

nn te la prendere ;)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: dopo 7 ore di università sono stanco...ma mi sono subito ripreso..grande j!!!!!:lol:

ah allora dite che è pure gay e che la coca se la faceva?Della prima cosa vabbè ma della seconda...bho..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

..vabbé questa volta ti dò ragione, parliamo dei retroscena di questa vicenda..

Quali saranno secondo voi le ricadute o le conseguenze?

Cambiamento drastico della strategia promo pubblicitaria?

Questa volta ho ragione!??! che è successo?! ;)

cmq seriamente nn credo che ci saranno tutte queste conseguenze (naturalmente parlando dell'azienda fiat) e poi perchè dovrebbero cambiare la strategia pubblicitaria...mica devono specificare che le fiat nn sono auto da drogati o da clienti del sesso a pagamento..

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo non se ne può più di questa pantomina ormai infinita sui gay,basta parliamo di Lapo e aggiungo proponendo la chiusura provvisoria di tutti i topic in cui si parli di omosex.

Tornando IT mi viene in mente solo un aggettivo per definire Lapo, poveretto.

P.S. Grazie Wil per avermi citato :D :D.

Dopo tanto tempo era doveroso in un'occasione del genere! :D

Comunque, facciamo una bella cosa.

Mo' si torna tutti IT, si parla solo di Lapo e di quello che gli è successo e delle implicazioni future.

Sull'omosessualità, una volta per tutte, apro un topic e vi invito LI' alla discussione.

Inoltre ri-preciso che, proprio come nel caso di L.E., è da contestare l'uso di droghe, ma non è contestabile la preferenza sessuale... che uno vada con chi più gli aggrada, maschio femmina travestito o trans, non fa del male a nessuno.

Anzi trovo molto poco corretto che dietro alla storia della droga si sia approfittatto per sbattere in piazza una padellata di ca..i suoi personali e privati.

Fino a prova contraria, un tiro di coca fa male a chiunque, andare con un trans no*. Che poi piaccia o meno, quello non è consentito commentare...

*Chi commenta che pijarlo interc... fa male comunque lo fiocino all'istante :twisted:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa...ma che dici??!! appena dai il dito qui si prendono tutto il braccio! nn si deve chiudere un bel niente...tutti i topic sono utili a modo loro...sono convinto che sia sempre meglio parlarne che far finta di nulla....!io mi riferivo esclusivamente a questo topic...in cui parlando di lapo e di quello che combina si è arrivato come al solito a discutere sui gay...!e poi un'altra cosa...vabbè che sta male, ma mi spieghi perchè lapo sarebbe "poverino"?!nn è che alla fine si arriva alla conclusione che quel che è successo sia tutta una trappola, magari organizzata da un gruppo trans anarchici e comunisti?!

Più che una richiesta era più uno sfogo, soprattutto da quando oramai si assiste all'apertura di topic riguardanti sempre questo argomento,aperti sempre dalle stesse persone e dove son scritte sempre le solite cose scritte dai soliti 4 o 5 utenti e nonostante eviti di leggermi quei topic mi tocca trovare gli stessi discorsi anche in topic dove la cosa c'entra fino ad un certo punto.

Tornando a Lapo lo definisco un poveretto, dal fatto che fare queste cose deve sentire un gran vuoto dentro a se che ha provato di riempirlo con la droga e avventure più o meno stravaganti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.