Vai al contenuto

Omosessualità: parliamone apertamente


Wilhem275

Messaggi Raccomandati:

:lol: :lol: :lol:

Va bene, lo immaginavo di già.

Anche se io non sono nè razzista nè intollerante.

Ridicolo lo sono quando mi va a genio di esserlo.

Copco...nn ti arrabbiare se te lo richiedo, ma tu nn hai spiegato cosa c'è di male ad essere omosessuali...hai solo affermato che hai paura dell'accettazione nei confronti dei gay e il conseguente aumento che potrebbe esserci (opinione piuttosto discutibile) palesando i tuoi timori infondati e la poca fiducia (che mi tocca dire) nella società...senza voler essere polemico Simone

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 176
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Copco...nn ti arrabbiare se te lo richiedo, ma tu nn hai spiegato cosa c'è di male ad essere omosessuali...

in realtà lui lo ha spiegato, il clero condanna l'omosessualità per una discutibile questione morale (sarebbe un po' come prendersela con le lampadine che sconquassano l'ordine naturale notte/giorno) e lui, come frallog, ubbidisce. La Chiesa è un partito che vuole iscritti che accettino acriticamente ciò che dice...

Tutto questo sarebbe anche legittimo se non condannasse milioni di persone a vivere di nascosto con vergogna e sensi di colpa una situazione che (per fortuna o purtroppo fate voi) non è mutabile se non con l'abnegazione... almeno prima i gay potevano fare i preti, ora nemmene quello!

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

in realtà lui lo ha spiegato, il clero condanna l'omosessualità per una discutibile questione morale (sarebbe un po' come prendersela con le lampadine che sconquassano l'ordine naturale notte/giorno) e lui, come frallog, ubbidisce. La Chiesa è un partito che vuole iscritti che accettino acriticamente ciò che dice...

Tutto questo sarebbe anche legittimo se non condannasse milioni di persone a vivere di nascosto con vergogna e sensi di colpa una situazione che (per fortuna o purtroppo fate voi) non è mutabile se non con l'abnegazione... almeno prima i gay potevano fare i preti, ora nemmene quello!

azz...più che altro speravo fosse un'altra...o che al massimo l'argomentasse di più...

Link al commento
Condividi su altri Social

o che al massimo l'argomentasse di più...

se non ci riesce il papa figuriamoci lui...

l'omosessualità è male perchè allo stato brado due persone dello stesso sesso nn possono riprdursi, sicchè il loro è un amore sterile, quindi inutile, e quindi da sopprimere.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ti dico che io non sono omosessuale e vorrei che non lo fossero neanche i miei figli credo di averti detto tutto. Io sono contro l'omosessualità perchè la reputo un male e quindi una cosa che disapprovo. Cosa devo spiegare ancora? Ho ricevuto ed accettato un'educazione cristiana.

Cosa implica essere omofobo? Se incontro un omosessuale non lo meno di certo! Anch'io ho qualche amico omosessuale senza alcun problema di sorta al di là della mia disapprovazione per la loro omosessualità.

copco...scusa mi togli una curiosita???

se domani tuo figlio, che se nn sbaglio a 15 anni, ti viene a dire che e gay o bsx....tu casa faresti??? cosa gli diresti???? rispondi sinceramente ;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente è una domanda che mi sono già posto.

Ho le idee tutt'altro che chiare.

Certamente continuerei a volergli bene lo stesso.

Ma non posso prevedere come mi comporterei, anche perchè non posso prevedere come si comporterebbe lui.

Io ho sempre detto che l'omosessualità è un problema di cui la società deve tener conto e che va tollerata. Quindi per me non va nè perseguitata nè accettata acriticamente. Credo che farei lo stesso con mio figlio.

Ragazzi, non vedo il perchè di tanta acrimonia e risentimento. Io non ho la pretesa di detenere il verbo assoluto. Ho solo espresso come la penso sull'omosessualità.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.