Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 43
  • Visite 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Quoto 100%,ma in renault quest'estate sono corsi ai ripari:espace 2.2 dCi dynamique con tetto in vetro a 29.800€ circa.

Concludo dicendo che secondo me l'espace paga soprattutto uno stile orrendo quindi

Le Quement fuori!!!!!!!!!!!

Sì, certo le Quement fuori. Ma quando imparerete a parlare sapendo ciò di cui si parla? Bah, patetico.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Inviato

Io ci metterei principalmente Megane e Scenic quanto a toppaggini di LQ... che vomiti quelle macchine :lol:

Potrà essere sulla carta il designer più bravo, più innovativo, più accademicamente grandioso di questo mondo, ma le macchine non devono piacere ai designer, devono piacere al pubblico...

E io non conosco molte persone che apprezzino le Renault per lo stile, anzi.

In più l'altro giorno mi sono fatto un viaggetto in una Megane, e ho potuto appurare che gli interni sono pessimi sia in design che in qualità.

Di quella macchina si salva l'alto grado di sicurezza e la comodità, anche se inficiata da sedili cedevoli come delle poltrone sfondate.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Io ci metterei principalmente Megane e Scenic quanto a toppaggini di LQ... che vomiti quelle macchine :lol:

Potrà essere sulla carta il designer più bravo, più innovativo, più accademicamente grandioso di questo mondo, ma le macchine non devono piacere ai designer, devono piacere al pubblico...

E io non conosco molte persone che apprezzino le Renault per lo stile, anzi.

In più l'altro giorno mi sono fatto un viaggetto in una Megane, e ho potuto appurare che gli interni sono pessimi sia in design che in qualità.

Di quella macchina si salva l'alto grado di sicurezza e la comodità, anche se inficiata da sedili cedevoli come delle poltrone sfondate.

dipende dalla versione su cui 6 salito, la qualita degli interni aumenta con le versioni...cmq si gli interni sono piu "semplici" rispetto all'esterno...ma nn sono mle, soprattutto quello della Scenic, semplice ma con tutto a portata di mano...e cmq allora se nn piacciono a nessuno..xke a cosi tanto successo????

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
scusate...ma ke cambia?????

cmq l'espace e il meglio della categoria...e il piu spazioso il piu dotato e il piu bello...IMHO...e ha una grandissima qualita....nn ho mai sentito uno lamentarsi del suo espace!!!!

Ecco uno che la pensa come me!!!!Bravo j tu sì che capisci!!!

Non per dire ma ha una gamma di motori vastissima...uno spazio interno insuperabile,un'estetica innovativa,poi ha il cambio automatico su quasi tutti i motori.Se avesse pure la trazione integrale sarebbe il miglior MPV!!!Non per dire ma l'espace è stato uno dei primissimi mpv oltre che la voyager...è chiaro che è il migliore,la renault non è fessa

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato
Sì, certo le Quement fuori. Ma quando imparerete a parlare sapendo ciò di cui si parla? Bah, patetico.

Ma scusami,vuoi paragonare l'espace alla phedra?

E poi,caro il mio ares,guarda che i forum nascono per esprimere la propria opinione e la tua non deve essere per forza correlata alla mia.

Fatti una cura di tranquillanti.