Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

c'ho pensato anche io stamattina nel cazzeggio totale dell'ora di storia...

credo che le frecce vadano per forza agli estremi del frontale e che non si possano mettere cosi centrali....

cmq ho fatto nuovi disegni e ho scoperto anche di avere un oscanner...(pensa te)...

ora vedo di scannare e postare;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

lanciasuvlato6tg.jpg

ecco il lato..

mamma mia che immagine..

davvero pessima..

lo scanner purtroppo è sfonnato e ho dovuto usa la digitale!

lanciasuvprospettiva0aa.jpg

questa è una prospettiva indecente con finestrino anteriore sballato!

le posto solo per darvi un pochito di ispirazione e non certo sperando che vi piacciano!!!:lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

lanciasuvlato2mod6nf.jpgallora ho provato a rifare i due disegni dopo aver letto il tutorial mooooooolto attentamente...

purtroppo c'ho la mano tremola:D e non capisco come facciano i designer a farele linee così pulite...

usano forse degli attrezzi?

mha...

comunque ecco i disegni..

il secondo è editato al computerlanciasuvlato26fv.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

allora ho provato a rifare i due disegni dopo aver letto il tutorial mooooooolto attentamente...

purtroppo c'ho la mano tremola:D

sinceramente, più che sulla mano lavorerei sulle proporzioni. con le due o tre linee che hai fatto si intuiscono già bene le forme, tipo sui passaruota, le bombature ecc, ma ha il muso troppo alto e corto, ok che è un SUV ma non esageriamo :D prima traccia le proporzioni correttamente, anche tenendo sotto il foglio una foto, poi ci scarabocchi sopra. alle linee puoi pensare dopo che hai la base corretta. ma per ora ripeto, si intuisce già bene la forma che vuoi dare, non è necessario che fai le linee pulitissime :)

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto per parlare un po' di proporzioni ho provato a buttare due righe sul tuo disegno così puoi capire dove andare a finire

non so se tu volevi andare in questa direzione che , per ora, sembra piu' portare ad un remake della topolino piuttosto che ad un suv :)

comunque un righello ed un circoligrafo sono un investimento da fare... ;)

canc6tt.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.