Vai al contenuto

I bagarini vendono la Logan?


Messaggi Raccomandati:

Io a questa cosa non ci credo nemmeno un pò... e non credo nemmeno che la Logan possa diventare un successo incredibile.

La Francia fa poco testo: loro pur di comprare Francese si comprano pure la Vel Satis....

E' quello che dicevo io. Il marketing Renault sta lavorando molto bene, fa sempre parlare della Logan!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Scusate posso averne una tamponata e cappottata? Sono disposto a rilanciare fino a 15.000... altro che Grande Punto... :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate posso averne una tamponata e cappottata? Sono disposto a rilanciare fino a 15.000...

Ceeerto!per 15k€ c'e quella blu accappottata durante il test dell'alce.E poi c'è quella da 20k €,tamponata,accappottata,con le gomme liscie,con i fari fulminati e cn gli interni rigati....

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiedo una cosa a tutti quelli che sono schifati del successo della logan....siete mai saliti sui posti posteriori di una logan o ne avete visto il bagagliao ..ecco una volta che lo farete capirete perchè molti richiedono quell'auto....e poi basta mica tutti sono ricchi o figli di papà come la media del forum o anche solo ,anche se qui per molti è incomprensibile, c'è gente che ne ha le possibilità ma preferisce spendere i suoi soldi in qualcosa di diverso di un auto.

( come bagagliao cmq e come prezzo anche una rio sw fine serie o una fabia sw quando è in promo sarebbe valide alternative alla logan).

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo con stefano, molti hanno una concezione di automobile molto oiù utiliaristica della nostra, la nuova rio costa un bel po' di più e non ha la stessa rete di assistenza della renault

Intendevo la vecchia fine serie...come bagagliao era buona e come auto era più che dignotosa...ma non la fanno più, cmq poi come posti dietri non era enorme come la logan

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.